Da Pjaca a... "farfallino" Borel: scopri tutti i 32 doppi ex di Juve-Toro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver vissuto le stracittadine di Barcellona, Madrid, Milano e Genova, Thiago Motta prepara il suo primo derby della Mole, risvegliando un vecchio ricordo del tutto personale. Tra il 1997 e il 1999, quando era ancora un ragazzino, l'allenatore giocò nella Juventus Club, squadra brasiliana con sede nel quartiere della Mooca nella città di San Paolo, fondata dagli italiani che erano dipendenti del Cotonificio Rodolfo Crespi (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Il giornalista Aldo Grasso ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport per parlare del derby di Torino, previsto questa sera fra i granata e la Juventus. Da tifoso della squadra di Vanoli, ha detto: "Il mio sogno è un Toro che a testa bassa affronti l’avversario senza timori, senza remore. (TUTTO mercato WEB)
Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie 50 anni! Il nostro tributo allo storico capitano bianconero – VIDEO (Juventus News 24)
Le probabili formazioni (Sportal)
E' il giorno del derby della Mole. Questa sera alle 20.45, all'Allianz Stadium, va in scena la super sfida tra Juventus e Torino, match valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Una partita che negli anni si è giocata anche sul calciomercato, con diversi giocatori che hanno militato in entrambi club e si sono resi protagonisti di alcuni "tradimenti" alla propria tifoseria. (Calciomercato.com)
Assente anche Adzic, che ha accusato un problema fisico durante gli ultimi allenamenti, aggiungendosi alla lista degli indisponibili. La Juventus ha condiviso la lista dei convocati del tecnico Thiago Motta per il tanto atteso Derby della Mole, in programma questa sera. (Calciomercato.com)
Manca sempre meno al fischio d'inizio di Juventus-Torino, match che si è già acceso nel capoluogo piemontese la scorsa notte quando gli ultras delle due tifoserie si sono scontrati nella zona della (SpazioJ)