Dove vedere Juventus - Torino in TV e streaming

Dove vedere Juventus - Torino in TV e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tom's Hardware Italia SPORT

La sfida tra Juventus e Torino, in programma per la dodicesima giornata della Serie A 2024/2025, si terrà sabato 9 novembre alle 20:45 presso l'Allianz Stadium di Torino. Questo incontro si preannuncia particolarmente interessante, considerando il dominio bianconero nel derby della Mole. La Juventus ha mostrato una superiorità schiacciante nei confronti del Torino, rimanendo imbattuta in 35 degli ultimi 36 derby in Serie A (26 vittorie, 9 pareggi). (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Poche ore prima di Juventus-Torino è arrivato il messaggio di Elkann sulla squadra e su Thiago Motta. (SpazioJ)

1' - Koopmeiners subito in profondità prova a far partire Vlahovic ma il pallone è leggermente lungo per l'attaccante serbo. Sempre Juventus in possesso di palla, per ora il Torino sta a guardare senza troppo pressing. (Tutto Juve)

Assente anche Adzic, che ha accusato un problema fisico durante gli ultimi allenamenti, aggiungendosi alla lista degli indisponibili. Rimangono fuori anche i lungodegenti Bremer e Milik, entrambi ancora in fase di recupero. (Calciomercato.com)

Da Quagliarella a Bremer fino a Immobile e Balzaretti: quando Juventus-Torino si gioca sul mercato

Confermato il sorpasso di Perin su Di Gregorio: ci sarà lui in porta contro il Torino nel derby di oggi. Davanti a lui ecco Gatti e Kalulu, con Savona (più di Cabal) e Cambiaso sulle fasce. (SOS Fanta)

Juventus-Torino, anticipo della dodicesima giornata di Serie A, è finita sul risultato di 2-0. Decisivi i gol di Weah e Yildiz, uno per tempo. Di seguito il video con gol e highlights della partita che si è giocata all’Allianz Stadium. (Inter-News)

Redazione CM un' ora fa (Calciomercato.com)

Dove vedere Juventus - Torino in TV e streaming