Verso Juventus-Torino: probabili formazioni e ultime news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva il derby della Mole. Per la dodicesima giornata di Serie A si sfidano oggi - sabato 9 novembre - Juventus e Torino, in una partita che può dire tanto sulle reali ambizioni delle due squadre. I granata arrivano al match con grandi defezioni: dopo l’infortunio di Zapata, anche Adams ha accusato dei fastidi e le scelte in attacco sono ridotte all’osso. I bianconeri, invece, provengono da un pareggio in Champions contro il Lille e cercheranno il riscatto. (Toro News)
Su altre testate
CONFERMATI THURAM E LOCATELLI - A centrocampo Thiago Motta confermerà Locatelli e Thuram, ancora panchina per Fagioli e McKennie. 14:31 - WEAH FAVORITO SU CONCEICAO - Timothy Weah è favorito su Francisco Conceicao per giocare dal primo minuto nel derby di oggi. (Tutto Juve)
È arrivato il momento del primo "Derby della Mole" della stagione 2024/2025. Mister Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati bianconeri per la stracittadina contro la formazione granata. (Juventus Football Club)
Manca sempre meno al fischio d'inizio di Juventus-Torino, match che si è già acceso nel capoluogo piemontese la scorsa notte quando gli ultras delle due tifoserie si sono scontrati nella zona della (SpazioJ)
Questo sarà il derby numero 159 tra Juventus e Torino in Serie A; i banconeri godono di un saldo positivo di 77 vittorie a fronte di 35 granata, con 46 pareggi a completare il quadro. Ecco numeri e curiosità riguardanti il match Juventus-Torino, gara valida per la 12a giornata del campionato Serie A Enilive, che si disputerà oggi alle ore 20.45 presso l'Allianz Stadium. (Torino FC)
Come il Torino può far (ilBianconero)
Da Pechino, dove oggi alla presenza anche del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stata inaugurata la Agnelli Chair of Italian Culture ospitata e gestita dal China-Europe Philanthropy Innovation Research Center (CEPIRC) della Università di Pechino, il presidente della Fondazione Agnelli, numero uno di Stellantis e azionista di maggioranza della Juve John Elkann ha mandato un messaggio alla squadra e al tecnico in vista del derby di questa sera contro il Torino: "I derby sono sempre difficili ma la squadra sta mettendosi bene insieme. (Sport Mediaset)