Aldo Grasso sul Toro: "Dopo Superga c'è rassegnazione nei derby con la Juve"

Aldo Grasso sul Toro: Dopo Superga c'è rassegnazione nei derby con la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Aldo Grasso sul Toro: "Dopo Superga c'è rassegnazione nei derby con la Juve" Il giornalista Aldo Grasso ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport per parlare del derby di Torino, previsto questa sera fra i granata e la Juventus. Da tifoso della squadra di Vanoli, ha detto: "Il mio sogno è un Toro che a testa bassa affronti l’avversario senza timori, senza remore. Tramutando la delusione degli ultimi risultati in una forza nuova (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Torino in campo questa sera alle 20,45 all'Allianz Stadium di Torino. (Virgilio)

Da Pechino, dove oggi alla presenza anche del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stata inaugurata la Agnelli Chair of Italian Culture ospitata e gestita dal China-Europe Philanthropy Innovation Research Center (CEPIRC) della Università di Pechino, il presidente della Fondazione Agnelli, numero uno di Stellantis e azionista di maggioranza della Juve John Elkann ha mandato un messaggio alla squadra e al tecnico in vista del derby di questa sera contro il Torino: "I derby sono sempre difficili ma la squadra sta mettendosi bene insieme. (Sport Mediaset)

Alle 20:45 c’è il derby della Mole tra Juventus e Torino. Thiago Motta e Paolo Vanoli si affrontano nel loro primo derby di Torino. Entrambi avranno delle assenze: tra i bianconeri non ci saranno Douglas Luiz, Adzic e Nico Gonzalez, oltre ai lungodegenti tra cui Bremer. (Toro.it)

Christillin: "Derby di Torino? Ho sempre sofferto di più le sfide con l'Inter"

UN GOL PER TEMPO – La Juventus vince 2-0 conquistando il derby in casa contro il Torino giocato all’Allianz Stadium. Il successo conferma la crisi dei granata, che con questa partita incassano la sesta sconfitta nelle ultime sette partite e proseguono il tabù derby, che li vede vittoriosi solo una volta negli ultimi 37 confronti: l’ultima vittoria risale infatti al 26 aprile 2015. (Inter-News)

Dopo aver vissuto le stracittadine di Barcellona, Madrid, Milano e Genova, Thiago Motta prepara il suo primo derby della Mole, risvegliando un vecchio ricordo del tutto personale. (La Gazzetta dello Sport)

"La nostra chat in questi giorni è bollentissima. Ci sono alcuni che a questa partita tengono parecchio. Io, pur essendo torinese, soffro più le sfide con l’Inter, forse perché al di là della rivalità ho sempre provato affetto per l’altra squadra della mia città". (Fcinternews.it)