Juventus-Torino, si scalda l'attesa per il Derby: tifosi bianconeri in corteo verso lo Stadium
Articolo Precedente
Articolo Successivo
, i tifosi della Juventus si preparano a sostenere i propri colori in un modo che va ben oltre la semplice presenza allo stadio. È ormai una tradizione consolidata per i bianconeri riunirsi in un corteo verso lo stadio, dando il via a una carica emozionale che anima tutta la città e ac (ilBianconero)
Su altre testate
CONFERMATI THURAM E LOCATELLI - A centrocampo Thiago Motta confermerà Locatelli e Thuram, ancora panchina per Fagioli e McKennie. 16:01 - IN PORTA CI SARÀ PERIN - Questa sera, a difendere la porta della Juventus ci sarà Mattia Perin. (Tutto Juve)
Da Pechino, dove oggi alla presenza anche del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stata inaugurata la Agnelli Chair of Italian Culture ospitata e gestita dal China-Europe Philanthropy Innovation Research Center (CEPIRC) della Università di Pechino, il presidente della Fondazione Agnelli, numero uno di Stellantis e azionista di maggioranza della Juve John Elkann ha mandato un messaggio alla squadra e al tecnico in vista del derby di questa sera contro il Torino: "I derby sono sempre difficili ma la squadra sta mettendosi bene insieme. (Sport Mediaset)
I convocati di Thiago Motta e Paolo Vanoli in vista di Juventus-Torino, il derby della Mole in programma alle 20.45 (Toro.it)
Difensori: Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Savona.... (Tuttocampo)
Dopo aver vissuto le stracittadine di Barcellona, Madrid, Milano e Genova, Thiago Motta prepara il suo primo derby della Mole, risvegliando un vecchio ricordo del tutto personale. (La Gazzetta dello Sport)
E' il giorno del derby della Mole. Questa sera alle 20.45, all'Allianz Stadium, va in scena la super sfida tra Juventus e Torino, match valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Una partita che negli anni si è giocata anche sul calciomercato, con diversi giocatori che hanno militato in entrambi club e si sono resi protagonisti di alcuni "tradimenti" alla propria tifoseria. (Calciomercato.com)