LIVE TJ - JUVENTUS-TORINO - Weah più di Conceicao, tra i pali ci sarà Perin. Si avvicina il derby

LIVE TJ - JUVENTUS-TORINO - Weah più di Conceicao, tra i pali ci sarà Perin. Si avvicina il derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

CONFERMATI THURAM E LOCATELLI - A centrocampo Thiago Motta confermerà Locatelli e Thuram, ancora panchina per Fagioli e McKennie. 16:01 - IN PORTA CI SARÀ PERIN - Questa sera, a difendere la porta della Juventus ci sarà Mattia Perin. Il numero 1 bianconero prenderà il posto di Di Gregorio. 14:31 - WEAH FAVORITO SU CONCEICAO - Timothy Weah è favorito su Francisco Conceicao per giocare dal primo minuto nel derby di oggi. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Manca sempre meno al fischio d'inizio di Juventus-Torino, match che si è già acceso nel capoluogo piemontese la scorsa notte quando gli ultras delle due tifoserie si sono scontrati nella zona della (SpazioJ)

Ultimo aggiornamento 9 Novembre 2024 22:26 di Giacomo Auriemma Brutta tegola durante Juventus Torino. Il calciatore è uscito per infortunio ed ora il club è nei guai più totali. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo aver vissuto le stracittadine di Barcellona, Madrid, Milano e Genova, Thiago Motta prepara il suo primo derby della Mole, risvegliando un vecchio ricordo del tutto personale. (La Gazzetta dello Sport)

Verso Juve-Torino, il messaggio di Elkann prima del derby e su Thiago Motta

SCONTRI DIRETTI Il Torino ha vinto soltanto uno degli ultimi 36 derby (9N, 26P) di Serie A contro la Juventus, ovvero quello per 2-1all’Olimpico , il 26 aprile 2015, grazie ai gol di Matteo Darmian e Fabio Quagliarella a ribaltare il vantaggio iniziale dei bianconeri firmato da Andrea Pirlo. (Torino FC)

Evelina Christillin, tifosa della Juve e membro UEFA, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport: “La squadra è ancora in fase di allestimento. Kenan ha talento: è il nostro Sinner. (Juvenews.eu)

Juventus-Torino, tra i convocati di Thiago Motta spicca la doppia assenza in difesa. L'obiettivo per entrambe è quello di chiudere nel migliore dei modi questo filotto di partite prima della sosta per le nazionali (SpazioJ)