Vlahovic a Dazn: «Juve Torino partita sentita, daremo tutto per vincere. Koopmeiners? C’è una bella intesa»

Vlahovic a Dazn: «Juve Torino partita sentita, daremo tutto per vincere. Koopmeiners? C’è una bella intesa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie 50 anni! Il nostro tributo allo storico capitano bianconero – VIDEO Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie oggi 50 anni! Il tributo della redazione di Juventusnews24 allo storico capitano... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

E' il giorno del derby della Mole. Questa sera alle 20.45, all'Allianz Stadium, va in scena la super sfida tra Juventus e Torino, match valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Una partita che negli anni si è giocata anche sul calciomercato, con diversi giocatori che hanno militato in entrambi club e si sono resi protagonisti di alcuni "tradimenti" alla propria tifoseria. (Calciomercato.com)

Serie D – Il Sora non riesce a sfatare il tabù dello stadio Tomei: contro il Termoli finisce 0-0, il quinto tra le mura amiche. Sora che sale a 14 punti, sempre a +3 dalla zona playout. (Frosinone News)

Da Pechino, dove oggi alla presenza anche del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stata inaugurata la Agnelli Chair of Italian Culture ospitata e gestita dal China-Europe Philanthropy Innovation Research Center (CEPIRC) della Università di Pechino, il presidente della Fondazione Agnelli, numero uno di Stellantis e azionista di maggioranza della Juve John Elkann ha mandato un messaggio alla squadra e al tecnico in vista del derby di questa sera contro il Torino: "I derby sono sempre difficili ma la squadra sta mettendosi bene insieme. (Sport Mediaset)

Verso Juve-Torino, il messaggio di Elkann prima del derby e su Thiago Motta

Ultimo aggiornamento 9 Novembre 2024 22:26 di Giacomo Auriemma Prosegue in questi momenti il derby di Torino tra Juve e il club granata, sfida molto sentita e anticipo serale di questo turno di serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sarà il Derby della Mole fra Juventus e Torino a chiudere il sabato di Serie A: una gara che, oltre al prestigio cittadino, mette in palio all’Allianz Stadium punti importanti per rilanciarsi in classifica, sia per quel che riguarda i bianconeri, che pur con la difesa meno battuta e ancora a zero sconfitte sono al sesto posto, sia per quanto concerne i granata, che dopo un inizio sfolgorante di stagione sono incappati in una serie di risultati negativi da fine settembre in poi. (Sportal)

Manca sempre meno al fischio d'inizio di Juventus-Torino, match che si è già acceso nel capoluogo piemontese la scorsa notte quando gli ultras delle due tifoserie si sono scontrati nella zona della (SpazioJ)