ELKANN: "JUVE-TORO? DERBY SEMPRE DIFFICILI MA MOTTA STA FACENDO BENE"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita della Juventus contro il Torino? "I derby sono sempre difficili ma la squadra sta mettendosi bene insieme. Ho piena fiducia in Thiago Motta, ha preso davvero bene in mano la squadra". Così il presidente di Stellantis John Elkann intercettato dai cronisti a Pechino (Sport Mediaset)
Su altri giornali
I convocati per Juventus-Torino I convocati per Juventus-Torino (Juventus Football Club)
Come il Torino può far (ilBianconero)
Evelina Christillin, tifosa della Juve e membro UEFA, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport: “La squadra è ancora in fase di allestimento. Kenan ha talento: è il nostro Sinner. (Juvenews.eu)
Juventus-Torino, tra i convocati di Thiago Motta spicca la doppia assenza in difesa. Questa sera alle 20:45 Juventus e Torino si sfideranno nel primo derby della Mole stagionale. (SpazioJ)
Sebbene sia prematuro parlare di lotta per lo scudetto, le fondamenta per un futuro radioso sono sicuramente state gettate. Dopo una vittoria convincente nel derby della Mole contro un Torino spuntato, Thiago Motta si gode i frutti del suo lavoro, con una Juventus che sembra crescere partita dopo partita. (Terzo Tempo Napoli)
Arriva il derby della Mole. I granata arrivano al match con grandi defezioni: dopo l’infortunio di Zapata, anche Adams ha accusato dei fastidi e le scelte in attacco sono ridotte all’osso. (Toro News)