Roma-Samp, Dovbyk torna titolare con Zalewski. Pellegrini partirà dalla panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma si prepara a tornare in campo stasera contro la Sampdoria negli ottavi di Coppa Italia. Un match che serve sicuramente per reagire dopo il brutto stop col Como, ma anche per provare a proseguire in un cammino che rappresenta una potenziale via per qualificarsi in Europa il prossimo anno vista la classifica in campionato. Dopo una partita di stop e due dalla panchina, come riporta 'Sky Sport', Artem Dovbyk tornerà ad avere una maglia da titolare, verosimilmente al posto di Dybala che invece è partito dall'inizio nelle ultime quattro, anche da centravanti al suo posto. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
ROMA SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo l’ennesima figuraccia in campionato con la sconfitta per 2-0 in casa del Como, la Roma torna in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Alle ore 21 arriva allo Stadio Olimpico la Sampdoria, 15a in Serie B e reduce da un nuovo cambio di allenatore, con l’arrivo di Leonardo Semplici a sostituire l’esonerato Sottil che a sua volta aveva preso il posto di Pirlo. (RomaNews)
Davanti a Svilar (o Ryan) spazio a Celik, Ndicka e Hermoso. A centrocampo torna Paredes che farà coppia con Pisilli. (ForzaRoma.info)
Ennesimo incrocio da ex per Ranieri, che oggi ospiterà la Sampdoria all'Olimpico per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Ecco le formazioni ufficiali (Fantacalcio ®)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo le delusioni in campionato, la Roma prova a restare aggrappata alla Coppa Italia nella speranza di un 2025 migliore che possa permettere alla squadra di lottare per un obiettivo. (Giallorossi.net)
Allenatore: Ranieri IV: Doveri (Il Romanista)
L'ultimo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)