Corriere dello sport: Asta Lucca, la chiave decisiva è il cash
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il duello tra Napoli e Inter è acceso anche sul mercato: i due club stanno puntando entrambi Lorenzo Lucca, ariete dell’Udinese che alla seconda stagione in serie A ha dimostrato enormi progressi. Il Corriere dello sport sostiene che “A 24 anni compiuti, il ragazzone di Moncalieri sembra pronto per il salto di qualità, per consacrarsi in una grande squadra. Il Napoli, tra l’altro, aveva fatto dei sondaggi anche la scorsa estate: c’era stato un corteggiamento che poi però non passò alla fase della concretizzazione. (Udinese Blog)
Se ne è parlato anche su altri media
Un duello di mercato scalda la sfida scudetto. Il centravanti costa 30 milioni, DeLa in vantaggio" su Marotta per il rapporto con i Pozzo e per le risorse a disposizione, ma anche perché il ds Manna ci aveva già provato l’estate scorsa. (Tutto Juve)
Lorenzo Lucca, attaccante dell'Udinese classe 2000, è finito nel mirino di Inter e Napoli in vista della prossima stagione dopo i tentativi invernali di Milan, Atalanta e Roma. (Sky Sport)
Il Milan manda un forte messaggio al Napoli di Antonio Conte, ora il tecnico dovrà rimboccarsi le maniche ancor di più. Il Napoli deve smettere di pensare all’ossessione scudetto e iniziare ad immagazzinare punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Però, chiaramente, a parte gli scherzi, che cosa ne penso? Devo dire che a me piace molto Lucca. Certo, deve avere la possibilità di sbagliare, di imparare e sperare di avere qualcuno che gli insegni il mestiere. (CalcioNapoli1926.it)
Inter e non solo: sul talento di Lorenzo Lucca, attaccante dell’Udinese e prossimo avversario dell’Inter, ci sono alcune squadre pronte a trattare con la famiglia Pozzo come si legge sul Corriere dello Sport (Inter-News)
Nel processo di rinnovamento che l’Inter attuerà nel corso della prossima estate ci saranno delle novità anche e soprattutto nel reparto d’attacco dove alle spalle della coppia titolare formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram non ci sono certezze e si cercano dei nuovi colpi per l’allenatore Simone Inzaghi. (Passione Inter)