Napoli-Roma, De Laurentis e le notizie da Trigoria

Napoli-Roma, De Laurentis e le notizie da Trigoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’attesa di Napoli-Roma: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “C’è bisogno di un’ulteriore reazione sul campo per dare continuità al prezioso pareggio portato via da San Siro prima della sosta contro i nerazzurri. E pure per questo la squadra è in ritiro da ieri sera, nel solito albergo di Pozzuoli. Il momento è cruciale e niente va lasciato al caso. Al fianco del gruppo è atteso non a caso il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha trascorso le ultime due settimane negli Stati Uniti e aveva promesso ai tifosi prima di partire che avrebbe fatto il possibile per rientrare in tempo per assistere alla partita”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Neanche l’arrivo di Claudio Ranieri a Trigoria? Che cosa ne pensa? “Racconto un aneddoto. Quando è arrivato a Roma ero davanti alla tv, guardavo Sky e a un certo punto compare Flavio a Fiumicino (Flavio Cobolli, tennista e amico d’infanzia di Bove, ndr). (Labaro Viola)

Le parole di Bove Vorrei chiudere la carriera alla Boreale. Rivestire quella maglia mi metterebbe addosso un'emozione fortissima. Intanto ne sono il proprietario. La mia carriera alla Roma? Preferisco non commentare. (FiorentinaUno.com)

«Rivestire quella maglia mi metterebbe addosso un’emozione fortissima», dice sorridendo il centrocampista che in… (Repubblica Roma)

Bove: "Alla Fiorentina c'è l'ambiente perfetto per giocare a calcio. Vi racconto i due momenti difficili della mia carriera. Il viola è il mio colore preferito da sempre"

Fiorentina, le parole di Bove Le parole del centrocampista sulla sua avventura con i Viola e non solo (GianlucaDiMarzio.com)

Neanche l'arrivo di Claudio Ranieri a Trigoria? Che cosa ne pensa? "Racconto un aneddoto. Quando è arrivato a Roma ero davanti alla tv, guardavo Sky e a un certo punto compare Flavio a Fiumicino (Flavio Cobolli, tennista e amico d'infanzia di Bove, ndr). (Firenze Viola)

"Prima di ogni partita mio padre mi scrive sempre: ‘In bocca al lupo per la partita. Sempre a testa alta. Io gli rispondo ’crepi il lupo'. “Sono diventato centrocampista perchè mi piaceva stare al centro del gioco. (fiorentinanews.com)