Francesco Del Gaudio, chi è l'attore che interpreta Peppino di Capri nel film: età, dove vive, carriera e vita privata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera in tv, lunedì 24 marzo, su rai 1 va in onda Champagne - Peppino di Capri, film tv prodotto da Rai Fiction e O' Groove, per la regia di Cinzia TH Torrini, con la sceneggiatura di Michele Pellegrini e Maria Sole Limodio e soggetto di Pierpaolo Verga e Maria Sole Limodio. Peppino di Capri, stasera in tv il film sulla storia del cantante: età, dove vive, la morte della seconda moglie, i tre figli, il patrimonio e la carriera Oggi la regista e tutto il cast sono ospiti a La Volta Buona. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Champagne - Peppino di Capri: in prima visione tv, il film sulla storia del cantante, con Francesco Del Gaudio (25 anni). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
La parte Si tratta di Daniele Vagnozzi, che nella fiction incarna il personaggio di Mario Cenci, chitarrista storico del gruppo “Rockers”di Peppino Di Capri: un uomo che, oltre ad essere un grande amico di Di Capri, fu autore di suoi brani indimenticabili, a partire da “Saint Tropez Twist”. (corriereadriatico.it)
Siamo a Napoli! Ho pensato che fosse un segno del destino, essere in quello stesso mare, in quel momento. Vabbè, mi dico, è l’ultima volta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Stasera in tv, lunedì 24 marzo, su rai 1 va in onda Champagne - Peppino di Capri, film tv prodotto da Rai Fiction e O' Groove, per la regia di Cinzia TH Torrini, con la sceneggiatura di Michele Pellegrini e Maria Sole Limodio e soggetto di Pierpaolo Verga e Maria Sole Limodio. (ilmessaggero.it)
Il film narra la storia di Peppino di Capri, nato a Capri il 27 luglio 1939 con il nome di Giuseppe Faiella, e cresciuto in una famiglia di musicisti. Arriva oggi, 24 marzo 2025 su Rai 1, a partire dalle 21.30, il film per la tv "Champagne – Peppino di Capri", prodotto da Rai Fiction e O' Groove e diretto da Cinzia TH Torrini (Today.it)
Inizia così la sua straordinaria carriera che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Siamo nel 1943 e, a soli quattro anni, Peppino suona per i soldati americani a Capri. (quotidianodipuglia.it)