Confermata la partita di Coppa Italia tra Inter e Milan mercoledì alle ore 21.00

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Confermata la partita di Coppa Italia tra Inter e Milan mercoledì alle ore 21.00 Nella mattinata odierna la morte di Papa Francesco, scomparso all'età di 88 anni, ha fatto disporre alla FIGC il rinvio di tutte le partite previste per la giornata odierna in Serie A, Serie B, Serie C e Campionato Primavera, con le gare che verranno recuperate mercoledì 25 aprile. È quindi confermata la partita di Coppa Italia, semifinale di ritorno, tra Inter e Milan mercoledì alle ore 21:00 a San Siro (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’intelligenza artificiale fa il suo ingresso ufficiale nel mondo dell’arbitraggio calcistico. Secondo quanto riportato da AS, la Liga, in sinergia con la Federazione Calcistica Spagnola, sta valutando un progetto pionieristico: affidare all’IA la valutazione delle prestazioni arbitrali e la conseguente assegnazione delle designazioni settimanali. (Europa Calcio)

Del video fanno parte tre giocatori nerazzurri: Thuram, Sommer e Arnautovic. (FC Inter News)

Il Barcellona lavora già in ottica Inter. Il club catalano, prossimo avversario dei nerazzurri in Champions League, ha inviato una lettera alla Liga per chiedere l’anticipo a venerdì della gara contro il Real Valladoid. (Inter-News)

E’ stata una partita equilibrata, dopo abbiamo preso il gol con diversi errori e come ho detto anche dopo la partita, i giocatori che sono entrati normalmente danno quel qualcosa in più ma non è stato così. (Europa Calcio)

INTER MILAN – «Una stagione aggrappata a novanta (e forse più) minuti. La semifinale di ritorno in Coppa Italia tra Inter e Milan è una partita che senza alcun dubbio avrà un peso maggiore per i rossoneri, chiamati a salvare il salvabile in una stagione fin qui fallimentare. (InterNews24.com)

Inter Milan, le ultime sulle possibili scelte di Inzaghi per il derby di Coppa Italia in programma domani sera LE PROBABILI SCELTE- «Domani sera rischiano di essere chiamati agli straordinari anche Darmian e Calhanoglu, vuoi perché Zalewski (che ha comunque delle possibilità) ha caratteristiche tecniche diverse dall’azzurro, vuoi perché Asllani non sempre ha dato garanzie di rendimento in gare ad alta tensione. (InterNews24.com)