Il quinto e ultimo Inter-Milan ha un’importanza psicologica capitale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Milan vale tantissimo per i nerazzurri, a maggior ragione dopo la sconfitta di ieri a Bologna. Ecco il motivo. DAY-AFTER – Rialzarsi immediatamente, senza pensarci troppo. È questo l’appello nel day-after di Bologna-Inter, partita che ha sancito l’aggancio definitivo del Napoli sulla Beneamata. Ieri al Dall’Ara si è consumato un epilogo amarissimo per i colori nerazzurri, con Riccardo Orsolini in gol al 93′, che ha, difatti, annullato il mini vantaggio dell’Inter sulla squadra di Antonio Conte. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Inter Milan, le ultime sulle possibili scelte di Inzaghi per il derby di Coppa Italia in programma domani sera LE PROBABILI SCELTE- «Domani sera rischiano di essere chiamati agli straordinari anche Darmian e Calhanoglu, vuoi perché Zalewski (che ha comunque delle possibilità) ha caratteristiche tecniche diverse dall’azzurro, vuoi perché Asllani non sempre ha dato garanzie di rendimento in gare ad alta tensione. (InterNews24.com)
“Sono praticante, tutti i giorni vado a messa, un uomo straordinario, ci mancherà. Sergio Conceicao ha presentato la vigilia del derby di Coppa Italia che il Milan giocherà contro l’Inter, ritorno delle semifinali. (Europa Calcio)
La Liga e la svolta tecnologica: l’IA entra nella designazione arbitrale (Europa Calcio)

Il Barcellona lavora già in ottica Inter. Il club catalano, prossimo avversario dei nerazzurri in Champions League, ha inviato una lettera alla Liga per chiedere l’anticipo a venerdì della gara contro il Real Valladoid. (Inter-News)
La semifinale di ritorno in Coppa Italia tra Inter e Milan è una partita che senza alcun dubbio avrà un peso maggiore per i rossoneri, chiamati a salvare il salvabile in una stagione fin qui fallimentare. (InterNews24.com)
Del video fanno parte tre giocatori nerazzurri: Thuram, Sommer e Arnautovic. (FC Inter News)