Inter-Milan, Conceicao: “Vogliamo la finale, abbiamo potenziale”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Sergio Conceicao ha presentato la vigilia del derby di Coppa Italia che il Milan giocherà contro l’Inter, ritorno delle semifinali. Così il tecnico portoghesi che dopo un pensiero per la morte del Papa fa un passo indietro alla sconfitta in campionato contro l’Atalanta: “Sono praticante, tutti i giorni vado a messa, un uomo straordinario, ci mancherà. E’ stata una partita equilibrata, dopo abbiamo preso il gol con diversi errori e come ho detto anche dopo la partita, i giocatori che sono entrati normalmente danno quel qualcosa in più ma non è stato così. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

INTER MILAN – «Una stagione aggrappata a novanta (e forse più) minuti. Inter Milan, ultimi 90 minuti di speranza per i rossoneri per ‘salvare’ la stagione: «Tutti a Milanello sono…». Il retroscena (InterNews24.com)

Per la Champions occhio alla Roma» 2"> Serie A e Coppa Italia, Cafu dice la sua: «L’Inter sta bene, il Milan… Per la Champions occhio alla Roma» L’ex terzino di Milan e Roma, Cafu, è intervenuto a margine dei Laureus World Sports Awards di Madrid per commentare l’attualità calcistica italiana ai microfoni di Sky Sport. (CalcioNews24.com)

Inter Milan, le ultime sulle possibili scelte di Inzaghi per il derby di Coppa Italia in programma domani sera LE PROBABILI SCELTE- «Domani sera rischiano di essere chiamati agli straordinari anche Darmian e Calhanoglu, vuoi perché Zalewski (che ha comunque delle possibilità) ha caratteristiche tecniche diverse dall’azzurro, vuoi perché Asllani non sempre ha dato garanzie di rendimento in gare ad alta tensione. (InterNews24.com)

Inter Milan, le ultime sulle possibili scelte di Inzaghi per il derby di Coppa Italia

La Liga e la svolta tecnologica: l’IA entra nella designazione arbitrale (Europa Calcio)

Del video fanno parte tre giocatori nerazzurri: Thuram, Sommer e Arnautovic. (FC Inter News)

Il Barcellona lavora già in ottica Inter. Il club catalano, prossimo avversario dei nerazzurri in Champions League, ha inviato una lettera alla Liga per chiedere l’anticipo a venerdì della gara contro il Real Valladoid. (Inter-News)