Marotta: "Ambizioni Inter? Istanbul insegna. Primi 4? No, vincere!"

Marotta: Ambizioni Inter? Istanbul insegna. Primi 4? No, vincere!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Ospite al Castello Sforzesco di Milano per la presentazione dell’ultimo libro di Beppe Severgnini, Beppe Marotta ha parlato a ruota libera di diversi temi riguardanti il mondo Inter, delle ambizioni sul campo, con tanti traguardi ancora da raggiungere, alle questioni di mercato. Queste le sue parole raccolte da TuttoMercatoWeb: AMBIZIONI – “Dobbiamo ancora toglierci degli sfizi: Istanbul insegna… Quando sento dei dirigenti dire ‘Lottiamo per arrivare nei primi 4’, dico “No! Lottiamo per vincere”, poi puoi anche non vincere, ma devi lottare per farlo”. (Passione Inter)

Su altre fonti

Marotta nel corso dell’evento per la presentazione del libro Beppe Servegnini ha mandato un messaggio al Milan e alle rivali riguardo gli obiettivi stagionali dell’Inter. Marotta avvisa Milan e rivali riguardo gli obiettivi stagionali dell’Inter: «Sento dire da altri ‘l’importante è arrivare nelle prime 4» (Milan News 24)

Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha avuto modo di poter parlare della stagione dei nerazzurri e dei loro obiettivi futuri. Solo acquisti, praticamente, per il Biscione. (Spazio Inter)

Ecco le sue parole raccolte da Sportitalia: "Sul fatto che noi siamo tacciati di prendere tanti giocatori svincolati: il giocatore svincolato va assolutamente corteggiato quando è possibilie farlo. Marotta: "Inter sempre sugli svincolati? Io dico che vanno presi subito" (L'Interista)

Marotta: "Inter esagerata con gli svincolati? Se penso a Mkhitaryan...". E poi torna su Scaroni e le due stelle

"L'asticella deve essere sempre alta. Così come se tratto un giocatore forte, un tentativo devo sempre farlo", ha spiegato. (AreaNapoli.it)

Ecco le sue parole: "Il calcio è l’unico settore dove il muratore può diventare architetto il giorno dopo. Spesso succede che cambia la proprietà e visto che di calcio si parla da tutte le parti, arriva una nuova proprietà che ti dice: 'Di calcio ne capiamo quanto voi'. (L'Interista)

Per me Mkhitaryan è un campione, perché è meticoloso, pensa ai particolari... Nel calcio ci sono i talenti e i campioni. (Fcinternews.it)