Marotta avvisa Milan e rivali: «Lottiamo per vincere campionato e Champions,non per arrivare tra le prime 4»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marotta avvisa Milan e rivali riguardo gli obiettivi stagionali dell’Inter: «Sento dire da altri ‘l’importante è arrivare nelle prime 4» Marotta nel corso dell’evento per la presentazione del libro Beppe Servegnini ha mandato un messaggio al Milan e alle rivali riguardo gli obiettivi stagionali dell’Inter. OBIETTIVI – «Lo sport è competizione e cercare di arrivare più in alto del tuo avversario. Ritengo che una società come l’Inter, per storia, blasone e palmares non può dire che vuole vincere il campionato o la Champions ma deve partecipare sempre per vincere. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri media
Marotta: "Inter sempre sugli svincolati? Io dico che vanno presi subito" Alla presentazione del libro di Beppe Severgnini "Inter, il nuovo secolo" al Book City, al Castello Sforzesco di Milano il Presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato della tattica che i nerazzurri portano spesso avanti riguardante gli svincolati. (L'Interista)
Ospite al Castello Sforzesco di Milano per la presentazione dell’ultimo libro di Beppe Severgnini, Beppe Marotta ha parlato a ruota libera di diversi temi riguardanti il mondo Inter, delle ambizioni sul campo, con tanti traguardi ancora da raggiungere, alle questioni di mercato. (Passione Inter)
Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha avuto modo di poter parlare della stagione dei nerazzurri e dei loro obiettivi futuri. L'Inter ha una rosa maggiormente competitiva rispetto a quella della passata annata, complice il fatto di non aver effettuato nessuna cessione di valore. (Spazio Inter)
"L'asticella deve essere sempre alta. Così come se tratto un giocatore forte, un tentativo devo sempre farlo", ha spiegato. (AreaNapoli.it)
Ospite alla presentazione del nuovo libro di Beppe Severgnini, Beppe Marotta ha risposto anche a chi accusa l'Inter di esagerare con il mercato dei parametri zero: "Siamo tacciati di aver preso tanti giocatori svincolati, ma sono un’opportunità e vanno corteggiati - ha sottolineato il presidente nerazzurro come riporta oggi il Corsport -. (Fcinternews.it)
Ecco le sue parole: "Il calcio è l’unico settore dove il muratore può diventare architetto il giorno dopo. Spesso succede che cambia la proprietà e visto che di calcio si parla da tutte le parti, arriva una nuova proprietà che ti dice: 'Di calcio ne capiamo quanto voi'. (L'Interista)