Chi è Alex de Minaur, l'amico-avversario di Sinner con una fidanzata tennista: lo chiamano "Demone"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A 25 anni l'australiano Alex de Minaur gioca per la prima volta le ATP Finals, e sarà il primo avversario del suo grande amico Jannik Sinner. Fidanzato con la tennista Katie Boulter è soprannominato il 'Demone'. (Fanpage.it)
Su altre fonti
A partire dai papà ristoratori: Hanspeter, cuoco al rifugio Talschlusshütte, in Val Fiscalina. Anibal, il padre dell’australiano lavorava da Giovanni – neanche farlo a posta – ristorante italiano di George street, a Sydney. (Quotidiano Sportivo)
Si alza il sipario sulle Atp Finals, da seguire in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis e in streaming su NOW fino al 17 novembre. Riflettori puntati su Sinner che alle 20.30 affronterà De Minaur, ma alle 14 ci sarà l'"antipasto"con Medvedev-Fritz. (Sky Sport)
Da cinque anni il Demone australiano e la Volpe azzurra si rincorrono per mezzo mondo, ma stasera nel prime time della giornata d’esordio delle Atp Finals, con l’Italia che non vede l’ora di coccolarsi il Rosso e Dazn che si morde le unghie per la concomitanza con Inter-Napoli, si chiude un cerchio. (La Stampa)
Orienta spa ricerca per nota azienda cliente leader nel settore alimentare un\a CUOCO\A e dovrà : SETTORE: Turismo e Ristorazione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L’unico esordiente di questa edizione. La vera sorpresa. (Il Fatto Quotidiano)
L'edizione 2024 delle Nitto ATP Finals 2024 sarà infatti la più ricca di sempre. E così, anche quest'anno, le Finals puntano a essere il torneo ufficiale più remunerativo della stagione (esibizioni arabe dunque escluse). (Eurosport IT)