De Minaur alle Finals, i numeri del 2024 confermano che non è un “intruso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vera novità dell’edizione 2024 delle ATP Finals è la presenza di Alex de Minaur, debuttante nella kermesse di singolare di fine stagione, arrivata alla quarta edizione a Torino. Debuttante sì, intruso “no”, anche molti – soprattutto gli appassionati italiani – lo ricordano per le sonore sconfitte patite da Jannik Sinner in almeno tre grandi occasioni: la finale delle NextGen di Milano 2019 (primo importante alloro del nostro n. (LiveTennis.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
A partire dai papà ristoratori: Hanspeter, cuoco al rifugio Talschlusshütte, in Val Fiscalina. Ma Jannik Sinner e il suo primo avversario alle Atp Finals, Alex De Minaur, hanno molto di più in comune. (Quotidiano Sportivo)
Orienta spa ricerca per nota azienda cliente leader nel settore alimentare un\a CUOCO\A e dovrà : SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Fidanzato con la tennista Katie Boulter è soprannominato il 'Demone'. (Fanpage.it)
Il prize money complessivo si è infatti alzato da 15 milioni della passata stagione a 15.250.000 dollari americani di questa stagione, per un lieve - ma valido per il record - incremento. L'edizione 2024 delle Nitto ATP Finals 2024 sarà infatti la più ricca di sempre. (Eurosport IT)
Il primo Sinner-De Minaur risale alle Atp Next Gen Fina… TORINO. (La Stampa)
Classe 1999, australiano, nove titoli in carriera, Alex De Minaur arriva a Torino da numero 9 del mondo, al termine di un’annata che lo ha visto alzare inaspettatamente il proprio livello di gioco. La vera sorpresa. (Il Fatto Quotidiano)