Cuoco/aiuto cuoco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 23/10/2024 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per nota azienda cliente leader nel settore alimentare un\a CUOCO\A e dovrà : – Partecipare a showcooking nazionali; Effettuare controllo qualità della produzione. Sei il candidato ideale se possiedi questi requisiti: – Diploma istituto Alberghiero; Esperienza pregressa in ristoranti, anche breve; Si richiede inoltre disponibilità a lavorare in giorni festivi programmati per partecipare a showcooking e capacità di lavorare in team. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altri giornali
Il primo Sinner-De Minaur risale alle Atp Next Gen Fina… Da cinque anni il Demone australiano e la Volpe azzurra si rincorrono per mezzo mondo, ma stasera nel prime time della giornata d’esordio delle Atp Finals, con l’Italia che non vede l’ora di coccolarsi il Rosso e Dazn che si morde le unghie per la concomitanza con Inter-Napoli, si chiude un cerchio. (La Stampa)
Debuttante sì, intruso “no”, anche molti – soprattutto gli appassionati italiani – lo ricordano per le sonore sconfitte patite da Jannik Sinner in almeno tre grandi occasioni: la finale delle NextGen di Milano 2019 (primo importante alloro del nostro n. (LiveTennis.it)
A 25 anni l'australiano Alex de Minaur gioca per la prima volta le ATP Finals, e sarà il primo avversario del suo grande amico Jannik Sinner. (Fanpage.it)
Si alza il sipario sulle Atp Finals, da seguire in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis e in streaming su NOW fino al 17 novembre. Riflettori puntati su Sinner che alle 20.30 affronterà De Minaur, ma alle 14 ci sarà l'"antipasto"con Medvedev-Fritz. (Sky Sport)
Il prize money complessivo si è infatti alzato da 15 milioni della passata stagione a 15.250.000 dollari americani di questa stagione, per un lieve - ma valido per il record - incremento. E così, anche quest'anno, le Finals puntano a essere il torneo ufficiale più remunerativo della stagione (esibizioni arabe dunque escluse). (Eurosport IT)
La vera sorpresa. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato un anno fa, invece De Minaur ha zittito tutti gli scettici, conquistando le Finals grazie a due titoli in stagione, nel 500 di Acapalco e nel 250 di ‘s-Hertogenbosch, e ai tre quarti di finale su quattro Slam, al Roland Garros, a Wimbledon e allo Us Open. (Il Fatto Quotidiano)