Jannik e Alex, Maestri a fuoco lento. I papà in cucina e una casa lontana. Hanno vinto le paure col carattere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due vite ’di frontiera’ e una terra lasciata da bambini nel nome di un sogno. Ma Jannik Sinner e il suo primo avversario alle Atp Finals, Alex De Minaur, hanno molto di più in comune. A partire dai papà ristoratori: Hanspeter, cuoco al rifugio Talschlusshütte, in Val Fiscalina. Anibal, il padre dell’australiano lavorava da Giovanni – neanche farlo a posta – ristorante italiano di George street, a Sydney (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Classe 1999, australiano, nove titoli in carriera, Alex De Minaur arriva a Torino da numero 9 del mondo, al termine di un’annata che lo ha visto alzare inaspettatamente il proprio livello di gioco. L’unico esordiente di questa edizione. (Il Fatto Quotidiano)
Effettuare controllo qualità della produzione. INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 23/10/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Debuttante sì, intruso “no”, anche molti – soprattutto gli appassionati italiani – lo ricordano per le sonore sconfitte patite da Jannik Sinner in almeno tre grandi occasioni: la finale delle NextGen di Milano 2019 (primo importante alloro del nostro n. (LiveTennis.it)
L'attesa per le Atp Finals 2024 è finita. A Torino inizia oggi il torneo dei maestri, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 17 novembre. (Sky Sport)
A 25 anni l'australiano Alex de Minaur gioca per la prima volta le ATP Finals, e sarà il primo avversario del suo grande amico Jannik Sinner. (Fanpage.it)
Carissimo Alex, fortissimo Jannik. Da cinque anni il Demone australiano e la Volpe azzurra si rincorrono per mezzo mondo, ma stasera nel prime time della giornata d’esordio delle Atp Finals, con l’Italia che non vede l’ora di coccolarsi il Rosso e Dazn che si morde le unghie per la concomitanza con Inter-Napoli, si chiude un cerchio. (La Stampa)