Sparatoria con ferito, arrestato 53enne

Sparatoria con ferito, arrestato 53enne
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

La Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di un 53enne ritenuto presunto responsabile del tentato omicidio avvenuto nei pressi di una pescheria di Torricella località Monacizzo. Nella mattinata di ieri, il Commissariato di Manduria ha ricevuto la segnalazione che presso il Pronto Soccorso del locale nosocomio era giunto un uomo con un proiettile nell’avambraccio destro, identificato in un tarantino di 31 anni, pluripregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione VN 2 luglio - 17:14 Dopo pochissimi giorni è terminata l'avventura di Sottil con la Salernitana. L'allenatore, dopo la mancata cessione del club campano alla Brera Holding, ha deciso di lasciare la panchina ancora prima dell'inizio della stagione. (Viola News)

Ieri sera sembrava tutto fatto per Gaetano Fontana, una vera e propria scommessa del direttore sportivo Gianluca Petrachi che, domenica mattina, intuite le intenzioni di Sottil, si era cautelato contattando l’ex trainer di Turris e Juve Stabia. (Firenze Viola)

Caos Salernitana, tutti contro Iervolino: tifosi preannunciano zero abbonamenti e stadio vuoto Caos Salernitana. Ufficializzato l’addio di Andrea Sottil, il club campano al due luglio è ancora alle prese con la grana allenatore. (Tutto Napoli)

Latina, esplode il caso Fontana: saltato l'accordo con la Salernitana

L'Empoli ha ufficializzato il nuovo allenatore dopo l'addio di Davide Nicola, destinato alla panchina del Cagliari. A... (Torino Granata)

Dopo neanche due settimane dalla firma, Andrea Sottil lascia la Salernitana: al suo posto il favorito numero uno è Fontana, in uscita dal Latina (CuoreGrigiorosso.com)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)