Ufficiale: Andrea Sottil e la Salernitana, non dura neanche due settimane. Il comunicato e i motivi dell'addio

Ufficiale: Andrea Sottil e la Salernitana, non dura neanche due settimane. Il comunicato e i motivi dell'addio
Calciomercato.com SPORT

Ufficiale: Andrea Sottil e la Salernitana, non dura neanche due settimane. Il comunicato e i motivi dell'addio Redazione CM 58 minuti fa La Salernitana è nel caos: il 20 giugno era stato annunciato Andrea Sottil come nuovo allenatore, un rapporto lavorativo che è durato appena 12 giorni. "L’U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme. (Calciomercato.com)

Su altri media

martedì 02 luglio 2024 Di Redazione Picenotime (picenotime.it)

Il club nerazzurro aveva comunque iniziato a guardarsi intorno per trovare un sostituto. La dirigenza granata pare stia tentennando anche per le pressioni ricevute dalla piazza, in merito al passato alla Nocerina di Fontana. (SalernitanaNews.it)

L'allenatore calabrese ha ancora un anno di contratto con il Latina e il club granata si è detto non disposto a pagare un indennizzo per liberare Fontana, in più dopo attente riflessioni la Salernitana avrebbe (giustamente) deciso di affidarsi a un tecnico che conosca la Serie B, ancor di più tenendo conto che toccherà costruire un organico non di prima fascia. (ilmattino.it)

Panchina Salernitana, salta anche Fontana: Petrachi vuole Martusciello

“Come Salernitani e tifosi della Salernitana, sentiamo il dovere di esprimere il nostro parere“. (ondanews)

Nella mattinata di oggi, dopo un confronto positivo tra le parti, è sorto però qualche intoppo di natura burocratica. Ieri sera sembrava tutto fatto per Gaetano Fontana, una vera e propria scommessa del direttore sportivo Gianluca Petrachi che, domenica mattina, intuite le intenzioni di Sottil, si era cautelato contattando l’ex trainer di Turris e Juve Stabia. (Firenze Viola)

È stato uomo società dalla formazione Primavera alla prima squadra, forgiandosi nello staff di Spalletti, Giampaolo, Aglietti. La carriera Si è formato all'Empoli, a lungo. (ilmattino.it)