Tifoseria compatta, la nota degli S.S.2010: "Iervolino, chi sta qui controvoglia è libero di andarsene anche stasera"

Tifoseria compatta, la nota degli S.S.2010: Iervolino, chi sta qui controvoglia è libero di andarsene anche stasera
tuttosalernitana.com SPORT

Dopo i gruppi ultras, il club Mai Sola e il Centro di Coordinamento, anche gli Spartani Salernitani prendono posizione rispetto a quanto sta accadendo in queste ore: "Il campanello d'allarme suonava da tempo, eppure qualcuno faceva finta non stesse succedendo nulla. Tra pagine anonime sui social o pseudo opinionisti a caccia di visibilità dopo anni di fake news, in pochissimi avevano provato a raccontare la verità imbattendosi in una gogna mediatica che è tra le cause di questo disastro. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' durata pochissimo l'esperienza di Andrea Sottil nelle file della Salernitana. Il 50enne tecnico piemontese lo scorso 23 Giugno aveva firmato un biennale con il club granata ma, a causa del ridimensionamento del bugdet e degli obiettivi della proprietà, ha preferito fare un passo indietro. (picenotime.it)

foto di Latina Calcio 1932 (TuttoLatina)

Caos Salernitana, tutti contro Iervolino: tifosi preannunciano zero abbonamenti e stadio vuoto Caos Salernitana. Ufficializzato l’addio di Andrea Sottil, il club campano al due luglio è ancora alle prese con la grana allenatore. (Tutto Napoli)

Salernitana, Petrachi sfoglia la margherita: duello Caserta-Lucarelli

La Salernitana è nel caos: il 20 giugno era stato annunciato Andrea Sottil come nuovo allenatore, un rapporto lavorativo che è durato appena 12 giorni. Ufficiale: Andrea Sottil e la Salernitana, non dura neanche due settimane. (Calciomercato.com)

Il padre dell'attaccante viola Riccardo lascia Salerno, una storia che ricorda l'addio di Gattuso alla Fiorentina qualche anno fa. Questa la nota del club campano: Adesso è ufficiale: Andrea Sottil non è più l'allenatore della Salernitana. (fiorentinanews.com)

Salernitana, Petrachi sfoglia la margherita: duello Caserta-Lucarelli Dopo la retromarcia su Fontana, ore decisive per il futuro allenatore (Ottopagine)