SALERNITANA-SOTTIL, È GIÀ FINITA: UFFICIALI LE DIMISSIONI

SALERNITANA-SOTTIL, È GIÀ FINITA: UFFICIALI LE DIMISSIONI
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora È durata solo 12 giorni l'avventura di Andrea Sottil sulla panchina della Salernitana. Tramite un comunicato, il club ha ufficializzato l'addio del tecnico: "L’U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme. La Società ringrazia il tecnico per la disponibilità dimostrata e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera". (Sport Mediaset)

Su altri media

Il club nerazzurro aveva comunque iniziato a guardarsi intorno per trovare un sostituto. A quanto risulta, il tecnico non ha trovato modo di liberarsi dal Latina al quale è contrattualmente legato fino al 2025. (SalernitanaNews.it)

L'allenatore calabrese ha ancora un anno di contratto con il Latina e il club granata si è detto non disposto a pagare un indennizzo per liberare Fontana, in più dopo attente riflessioni la Salernitana avrebbe (giustamente) deciso di affidarsi a un tecnico che conosca la Serie B, ancor di più tenendo conto che toccherà costruire un organico non di prima fascia. (ilmattino.it)

Potrebbe chiudersi la permanenza di Nicola Rauti, attaccante classe 2004, con la maglia del Torino. Cresciuto nel settore... (Torino Granata)

Sottil sta alla Salernitana come Gattuso sta alla Fiorentina. Ufficiale l'addio del tecnico dopo dieci giorni

Secondo TuttoSalernitana.com non è stato raggiunto l'accordo economico tra Gaetano Fontana e la Salernitana, che dunque non prenderà il posto del dimissionario Andrea Sottil ma il futuro del tecnico potrebbe comunque non essere sulla panchina del Latina. (Tutto C)

"Il campanello d'allarme suonava da tempo, eppure qualcuno faceva finta non stesse succedendo nulla. Tra pagine anonime sui social o pseudo opinionisti a caccia di visibilità dopo anni di fake news, in pochissimi avevano provato a raccontare la verità imbattendosi in una gogna mediatica che è tra le cause di questo disastro. (tuttosalernitana.com)

Il padre dell'attaccante viola Riccardo lascia Salerno, una storia che ricorda l'addio di Gattuso alla Fiorentina qualche anno fa. Questa la nota del club campano: Adesso è ufficiale: Andrea Sottil non è più l'allenatore della Salernitana (fiorentinanews.com)