La Salernitana ufficializza l'addio a Sottil

La Salernitana ufficializza l'addio a Sottil
Corriere della Sera SPORT

La notizia era nell'aria ormai da domenica. Ma da oggi è anche ufficiale. Andrea Sottil non è più l'allenatore della Salernitana. Lo ha comunicato la società campana con una nota pubblicata sul proprio sito. «L'U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil - si legge - rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme. La Società ringrazia il tecnico per la disponibilità dimostrata e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Potrebbe chiudersi la permanenza di Nicola Rauti, attaccante classe 2004, con la maglia del Torino. Cresciuto nel settore... (Torino Granata)

Ufficializzato l’addio di Andrea Sottil, la Salernitana al due luglio è ancora alle prese con la grana allenatore. Ieri sera sembrava tutto fatto per Gaetano Fontana, una vera e propria scommessa del direttore sportivo Gianluca Petrachi che, domenica mattina, intuite le intenzioni di Sottil, si era cautelato contattando l’ex trainer di Turris e Juve Stabia. (Firenze Viola)

Neppure nei migliori film sarebbe possibile assistere a tanti colpi di scena come quelli che stanno caratterizzando l'estate della Salernitana. Dopo l'addio da Sottil il ds Petrachi aveva scelto Gaetano Fontana come successore dell'ex tecnico dell'Udinese, poi però nelle ultime ore la trattativa si è clamorosamente (quasi) arenata. (ilmattino.it)

Salernitana, Petrachi sfoglia la margherita: duello Caserta-Lucarelli

L'avventura di Andrea Sottil con la Salernitana è già terminata Di seguito la nota ufficiale con cui la Salernitana ha ufficializzato la separazione con Andrea Sottil: "L’U. (GianlucaDiMarzio.com)

Caos Salernitana, tutti contro Iervolino: tifosi preannunciano zero abbonamenti e stadio vuoto Una situazione, unita al mercato deludente, che ha scatenato l’ira dei tifosi. (Tutto Napoli)

Salernitana, Petrachi sfoglia la margherita: duello Caserta-Lucarelli Dopo la retromarcia su Fontana, ore decisive per il futuro allenatore (Ottopagine)