Serie B, ufficiale: Sottil lascia già la Salernitana

Serie B, ufficiale: Sottil lascia già la Salernitana
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Dopo neanche due settimane dalla firma, Andrea Sottil lascia la Salernitana: al suo posto il favorito numero uno è Fontana, in uscita dal Latina Dopo nemmeno due settimane dalla firma, è già terminata l’avventura di Andrea Sottil sulla panchina della Salernitana. Essendo saltato il passaggio di proprietà del club granata, il tecnico ha deciso di fare un passo indietro e di comune accordo è arrivata la risoluzione. (CuoreGrigiorosso.com)

Su altre testate

La Salernitana punta sul vice di Sarri alla Juventus e alla Lazio. Ad e ds all’Arechi in conferenza stampa. (SalernitanaNews.it)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)

È durata solo 12 giorni l'avventura di Andrea Sottil sulla panchina della Salernitana. Tramite un comunicato, il club ha ufficializzato l'addio del tecnico: "L’U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme. (Sport Mediaset)

La Salernitana ufficializza l'addio a Sottil

RASSEGNA STAMPA - Rimane viva la pista Samardzic. Completati gli affari Tchaouna e Noslin, la Lazio punta al colpo a effetto:... Aumenta la concorrenza per Tijjani Noslin. Oltre alla Lazio, che da settimane segue il calciatore... (La Lazio Siamo Noi)

Nella mattinata di ieri, il Commissariato di Manduria ha ricevuto la segnalazione che presso il Pronto Soccorso del locale nosocomio era giunto un uomo con un proiettile nell’avambraccio destro, identificato in un tarantino di 31 anni, pluripregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti. (Tarantini Time Quotidiano)

Lo ha comunicato la società campana con una nota pubblicata sul proprio sito. La notizia era nell'aria ormai da domenica. (Corriere della Sera)