Panchina Salernitana, salta anche Fontana: Petrachi vuole Martusciello

Panchina Salernitana, salta anche Fontana: Petrachi vuole Martusciello
ilmattino.it SPORT

Petrachi vuole Giovanni Martusciello sulla panchina della Salernitana e ieri lo ha incontrato all'Arechi, in sede. Risponde all'identikit di allenatore offensivo, come piace al diretto sportivo granata: in campo fa l'andatura, non specula sull'avversario, non subisce la partita. La carriera Si è formato all'Empoli, a lungo. È stato uomo società dalla formazione Primavera alla prima squadra, forgiandosi nello staff di Spalletti, Giampaolo, Aglietti. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Società ringrazia il tecnico per la disponibilità dimostrata e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera». «L'U.S. (Corriere della Sera)

Caos Salernitana, tutti contro Iervolino: tifosi preannunciano zero abbonamenti e stadio vuoto Caos Salernitana. Ufficializzato l’addio di Andrea Sottil, il club campano al due luglio è ancora alle prese con la grana allenatore. (Tutto Napoli)

Adesso è ufficiale: Andrea Sottil non è più l'allenatore della Salernitana. E' durata appena dieci giorni l'avventura del tecnico sulla panchina granata, con zero partite all'attivo e nemmeno un allenamento. (fiorentinanews.com)

Panchina, brusca frenata per Fontana: Petrachi riflette – Salernitana News | Il magazine sportivo sulla Salernitana

Dopo pochissimi giorni è terminata l'avventura di Sottil con la Salernitana. La separazione era stata già anticipata e ora con il comunicato della società è stata resa ufficiale. (Tuttosport)

Salutato Andrea Sottil, non prima di averlo silenziato con un patto di riservatezza, sedotto e abbandonato Gaetano Fontana, fortemente osteggiato dalla piazza e peraltro vincolato da un contratto che il Latina non intendeva risolvere a cuor leggero, Gianluca Petrachi non ha perso tempo e s’è tuffato sul mercato degli allenatori liberi per individuare colui il quale dovrà guidare la Salernitana nel torneo cadetto 2024/2025. (SalernitanaNews.it)

La Salernitana non è voluta intervenire con un indennizzo. A quanto risulta, il tecnico non ha trovato modo di liberarsi dal Latina al quale è contrattualmente legato fino al 2025. (SalernitanaNews.it)