Salernitana, svolta in panchina: Petrachi ha scelto Martusciello vice storico di Sarri

Salernitana, svolta in panchina: Petrachi ha scelto Martusciello vice storico di Sarri
Salernonotizie.it SPORT

Stampa Giovanni Martusciello, 53 anni il prossimo 19 agosto, è il nome a sorpresa sul quale ha puntato il direttore sportivo Gianluca Petrachi per guidare la Salernitana nel prossimo campionato di serie B. Lo storico vice allenatore di Maurizio Sarri, sia nell’esperienza alla Juventus che nelle ultime stagioni alla Lazio, è diventato il favorito per ereditare il testimone da Andrea Sottil, che stato tecnico dei granata per poco più di una decina di giorni, prima che risolvesse anticipatamente il contratto biennale. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il campanello d'allarme suonava da tempo, eppure qualcuno faceva finta non stesse succedendo nulla. Tra pagine anonime sui social o pseudo opinionisti a caccia di visibilità dopo anni di fake news, in pochissimi avevano provato a raccontare la verità imbattendosi in una gogna mediatica che è tra le cause di questo disastro. (tuttosalernitana.com)

In Italia la situazione economica per tanti club è a dir poco delicata, dal momento che i fondi che ci sono al momento non bastano più. (ControCalcio.com)

Il ruolo degli allenatori, in senso assoluto, è sempre il più delicato in senso assoluto nel mondo del calcio. (ControCalcio.com)

Salernitana, Petrachi sfoglia la margherita: duello Caserta-Lucarelli

«L'U.S. Lo ha comunicato la società campana con una nota pubblicata sul proprio sito. (Corriere della Sera)

Salernitana, oggi conferenza fiume di Milan. Ultras in protesta, arriva Martusciello (TUTTO mercato WEB)

A meno di ventiquattro ore dalla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, la panchina della Salernitana resta un autentico rebus da sciogliere. Nel corso del pomeriggio, la situazione non ha avuto grossi sviluppi. (Ottopagine)