Dietrofront Salernitana: niente accordo per l'indennizzo con il Latina, Fontana salta

Dietrofront Salernitana: niente accordo per l'indennizzo con il Latina, Fontana salta
TuttoLatina SPORT

foto di Latina Calcio 1932 Situazione sempre più ingarbugliata in casa Salernitana. I campani, scaricati ancor prima di iniziare la stagione dal tecnico Andrea Sottil, sembravano intenzionati a puntare su Gaetano Fontana, attuale allenatore del Latina. Come riporta Tuttosalernitana.com, però, la trattativa rischia seriamente di arenarsi in maniera definitiva perché il club del presidente Iervolino non ha intenzione di pagare un indennizzo ai nerazzurri per liberare Fontana, legato da un contratto fino al 2025 con opzione di rinnovo. (TuttoLatina)

Ne parlano anche altre testate

L'avventura di Andrea Sottil con la Salernitana è già terminata Di seguito la nota ufficiale con cui la Salernitana ha ufficializzato la separazione con Andrea Sottil: "L’U. (GianlucaDiMarzio.com)

martedì 02 luglio 2024 E' durata pochissimo l'esperienza di Andrea Sottil nelle file della Salernitana. Il 50enne tecnico piemontese lo scorso 23 Giugno aveva firmato un biennale con il club granata ma, a causa del ridimensionamento del bugdet e degli obiettivi della proprietà, ha preferito fare un passo indietro. (picenotime.it)

Lo ha comunicato la società campana con una nota pubblicata sul proprio sito. La notizia era nell'aria ormai da domenica. (Corriere della Sera)

Serie B, ufficiale: Sottil lascia già la Salernitana

L'Empoli ha ufficializzato il nuovo allenatore dopo l'addio di Davide Nicola, destinato alla panchina del Cagliari. A... (Torino Granata)

Caos Salernitana, tutti contro Iervolino: tifosi preannunciano zero abbonamenti e stadio vuoto Una situazione, unita al mercato deludente, che ha scatenato l’ira dei tifosi. (Tutto Napoli)

Dopo nemmeno due settimane dalla firma, è già terminata l’avventura di Andrea Sottil sulla panchina della Salernitana. Essendo saltato il passaggio di proprietà del club granata, il tecnico ha deciso di fare un passo indietro e di comune accordo è arrivata la risoluzione. (CuoreGrigiorosso.com)