Salernitana, Petrachi sfoglia la margherita: duello Caserta-Lucarelli

Salernitana, Petrachi sfoglia la margherita: duello Caserta-Lucarelli
Ottopagine SPORT

Salernitana, Petrachi sfoglia la margherita: duello Caserta-Lucarelli Dopo la retromarcia su Fontana, ore decisive per il futuro allenatore A meno di ventiquattro ore dalla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, la panchina della Salernitana resta un autentico rebus da sciogliere. Nel corso del pomeriggio, la situazione non ha avuto grossi sviluppi. Eppure il traffico intorno al ruolo prestigioso di sedere sulla panchina della Bersagliera è diventato sempre più intenso tra sondaggi, nomi proposti al ds Petrachi e suggestioni. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo nemmeno due settimane dalla firma, è già terminata l’avventura di Andrea Sottil sulla panchina della Salernitana. Essendo saltato il passaggio di proprietà del club granata, il tecnico ha deciso di fare un passo indietro e di comune accordo è arrivata la risoluzione. (CuoreGrigiorosso.com)

In FIGC un altro club si sta per preparare ad una autentica rivoluzione, dal momento che un terremoto si sta per abbattere su di essa. Il presidente ha preso la decisione di andare via e questo rappresenta la svolta decisiva per la cessione di questo stesso club. (ControCalcio.com)

“Come Salernitani e tifosi della Salernitana, sentiamo il dovere di esprimere il nostro parere“. (ondanews)

Panchina, brusca frenata per Fontana: Petrachi riflette – Salernitana News | Il magazine sportivo sulla Salernitana

Adesso è ufficiale: Andrea Sottil non è più l'allenatore della Salernitana. E' durata appena dieci giorni l'avventura del tecnico sulla panchina granata, con zero partite all'attivo e nemmeno un allenamento. (fiorentinanews.com)

Una situazione, unita al mercato deludente, che ha scatenato l’ira dei tifosi. Caos Salernitana. Ufficializzato l’addio di Andrea Sottil, il club campano al due luglio è ancora alle prese con la grana allenatore. (Tutto Napoli)

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – Si registra un forte rallentamento per Gaetano Fontana alla Salernitana. Il club nerazzurro aveva comunque iniziato a guardarsi intorno per trovare un sostituto. (SalernitanaNews.it)