EX ROSSAZZURRI: Sottil, dura meno di due settimane l'avventura alla Salernitana

EX ROSSAZZURRI: Sottil, dura meno di due settimane l'avventura alla Salernitana
Tutto Calcio Catania SPORT

Dopo le ultime esperienze in bianconero sulle panchine di Ascoli e Udinese, il tecnico Andrea Sottil aveva trovato meno di due settimane fa nuova sistemazione legandosi contrattualmente per due anni alla Salernitana, club appena retrocesso in cadetteria. Nelle ultime ore però l’ex allenatore del Catania si è formalmente separato dalla stessa società campana, a quanto pare a seguito di alcune incomprensioni con i granata riconducibili al clima d’incertezza societaria che ha portato allo slittamento del ritiro. (Tutto Calcio Catania)

Su altre testate

Adesso è ufficiale: Andrea Sottil non è più l'allenatore della Salernitana. E' durata appena dieci giorni l'avventura del tecnico sulla panchina granata, con zero partite all'attivo e nemmeno un allenamento. (fiorentinanews.com)

L'Empoli ha ufficializzato il nuovo allenatore dopo l'addio di Davide Nicola, destinato alla panchina del Cagliari. A... (Torino Granata)

In FIGC un altro club si sta per preparare ad una autentica rivoluzione, dal momento che un terremoto si sta per abbattere su di essa. Il presidente ha preso la decisione di andare via e questo rappresenta la svolta decisiva per la cessione di questo stesso club. (ControCalcio.com)

Ecco l'ufficialità: Andrea Sottil non è più l'allenatore della Salernitana

La dirigenza granata pare stia tentennando anche per le pressioni ricevute dalla piazza, in merito al passato alla Nocerina di Fontana. AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – Si registra un forte rallentamento per Gaetano Fontana alla Salernitana (SalernitanaNews.it)

58 minuti fa Ufficiale: Andrea Sottil e la Salernitana, non dura neanche due settimane. Il comunicato e i motivi dell'addio (Calciomercato.com)

Il club granata ha comunicato l'addio del tecnico e ora è al lavoro per cercare un nuovo allenatore Dopo pochissimi giorni è terminata l'avventura di Sottil con la Salernitana. L'allenatore, dopo la mancata cessione del club campano alla Brera Holding, ha deciso di lasciare la panchina ancora prima dell'inizio della stagione. (Viola News)