Caos Salernitana, tutti contro Iervolino: tifosi preannunciano zero abbonamenti e stadio vuoto

Caos Salernitana, tutti contro Iervolino: tifosi preannunciano zero abbonamenti e stadio vuoto
Tutto Napoli SPORT

Caos Salernitana, tutti contro Iervolino: tifosi preannunciano zero abbonamenti e stadio vuoto Una situazione, unita al mercato deludente, che ha scatenato l’ira dei tifosi. Caos Salernitana. Ufficializzato l’addio di Andrea Sottil, il club campano al due luglio è ancora alle prese con la grana allenatore. Una situazione, unita al mercato deludente, che ha scatenato l’ira dei tifosi. A tal proposito scrive così il portale TuttoSalernitana: “L’iniziativa proposta dagli ultras in programma giovedì pomeriggio ha riscosso consensi praticamente unanimi. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Situazione sempre più ingarbugliata in casa Salernitana. I campani, scaricati ancor prima di iniziare la stagione dal tecnico Andrea Sottil, sembravano intenzionati a puntare su Gaetano Fontana, attuale allenatore del Latina. (TuttoLatina)

In Italia la situazione economica per tanti club è a dir poco delicata, dal momento che i fondi che ci sono al momento non bastano più. (ControCalcio.com)

Ufficiale: Andrea Sottil e la Salernitana, non dura neanche due settimane. Il comunicato e i motivi dell'addio 58 minuti fa (Calciomercato.com)

Ascoli Calcio, l'ex Sottil abbandona subito la panchina della Salernitana ma potrebbe restare in Serie B

La notizia era nell'aria ormai da domenica. «L'U.S. (Corriere della Sera)

Dopo pochissimi giorni è terminata l'avventura di Sottil con la Salernitana. L'allenatore, dopo la mancata cessione del club campano alla Brera Holding, ha deciso di lasciare la panchina ancora prima dell'inizio della stagione. (Viola News)

Di Redazione Picenotime martedì 02 luglio 2024 (picenotime.it)