Salernitana, ufficiale la separazione con Sottil

Salernitana, ufficiale la separazione con Sottil
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'avventura di Andrea Sottil con la Salernitana è già terminata È già terminata l'avventura di Andrea Sottil alla guida della Salernitana. Come anticipato, l'allenatore ex Udinese ha deciso di lasciare la panchina del club campano in quanto la mancata vendita alla Brera Holding ha ridimensionato le ambizioni del progetto. È arrivato anche il comunicato che ufficializza la separazione. Salernitana, addio Sottil: il comunicato Di seguito la nota ufficiale con cui la Salernitana ha ufficializzato la separazione con Andrea Sottil: "L’U. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo TuttoSalernitana.com non è stato raggiunto l'accordo economico tra Gaetano Fontana e la Salernitana, che dunque non prenderà il posto del dimissionario Andrea Sottil ma il futuro del tecnico potrebbe comunque non essere sulla panchina del Latina. (Tutto C)

Redazione VN 2 luglio - 17:14 Dopo pochissimi giorni è terminata l'avventura di Sottil con la Salernitana. L'allenatore, dopo la mancata cessione del club campano alla Brera Holding, ha deciso di lasciare la panchina ancora prima dell'inizio della stagione. (Viola News)

A quanto risulta, il tecnico non ha trovato modo di liberarsi dal Latina al quale è contrattualmente legato fino al 2025. Il club nerazzurro aveva comunque iniziato a guardarsi intorno per trovare un sostituto. (SalernitanaNews.it)

Sottil sta alla Salernitana come Gattuso sta alla Fiorentina. Ufficiale l'addio del tecnico dopo dieci giorni

Ufficializzato l’addio di Andrea Sottil, la Salernitana al due luglio è ancora alle prese con la grana allenatore. Nella mattinata di oggi, dopo un confronto positivo tra le parti, è sorto però qualche intoppo di natura burocratica. (Firenze Viola)

Dopo i gruppi ultras, il club Mai Sola e il Centro di Coordinamento, anche gli Spartani Salernitani prendono posizione rispetto a quanto sta accadendo in queste ore: (tuttosalernitana.com)

Adesso è ufficiale: Andrea Sottil non è più l'allenatore della Salernitana. E' durata appena dieci giorni l'avventura del tecnico sulla panchina granata, con zero partite all'attivo e nemmeno un allenamento. (fiorentinanews.com)