Ecco l'ufficialità: Andrea Sottil non è più l'allenatore della Salernitana

Ecco l'ufficialità: Andrea Sottil non è più l'allenatore della Salernitana
Viola News SPORT

Il club granata ha comunicato l'addio del tecnico e ora è al lavoro per cercare un nuovo allenatore Redazione VN 2 luglio - 17:14 Dopo pochissimi giorni è terminata l'avventura di Sottil con la Salernitana. L'allenatore, dopo la mancata cessione del club campano alla Brera Holding, ha deciso di lasciare la panchina ancora prima dell'inizio della stagione. Il motivo principale è il ridimensionamento del progetto, che non è piaciuto all'ex Udinese (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Neppure nei migliori film sarebbe possibile assistere a tanti colpi di scena come quelli che stanno caratterizzando l'estate della Salernitana. Dopo l'addio da Sottil il ds Petrachi aveva scelto Gaetano Fontana come successore dell'ex tecnico dell'Udinese, poi però nelle ultime ore la trattativa si è clamorosamente (quasi) arenata. (ilmattino.it)

Dopo pochissimi giorni è terminata l'avventura di Sottil con la Salernitana. L'allenatore, dopo la mancata cessione del club campano alla Brera Holding, ha deciso di lasciare la panchina ancora prima dell'inizio della stagione. (Tuttosport)

Potrebbe chiudersi la permanenza di Nicola Rauti, attaccante classe 2004, con la maglia del Torino. Cresciuto nel settore... (Torino Granata)

Caos Salernitana, tutti contro Iervolino: tifosi preannunciano zero abbonamenti e stadio vuoto

Inizia così la riflessione dei componenti dell’associazione FANS 1919, gruppo ufficiale di tifosi granata che interviene in queste ore delicate e particolarmente complicate per le sorti della squadra di calcio recentemente retrocessa in Serie B e che sta affrontando una serie di ostacoli, ultimo in ordine di tempo il dietrofront dell’allenatore Sottil, giunto a Salerno solo 11 giorni fa. (ondanews)

È durata solo 12 giorni l'avventura di Andrea Sottil sulla panchina della Salernitana. Tramite un comunicato, il club ha ufficializzato l'addio del tecnico: "L’U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme. (Sport Mediaset)

Caos Salernitana, tutti contro Iervolino: tifosi preannunciano zero abbonamenti e stadio vuoto Una situazione, unita al mercato deludente, che ha scatenato l’ira dei tifosi. (Tutto Napoli)