Salernitana. L'associazione FANS 1919:"Vogliamo conoscere le intenzioni della Società, i tifosi meritano rispetto"

Salernitana. L'associazione FANS 1919:Vogliamo conoscere le intenzioni della Società, i tifosi meritano rispetto
ondanews SPORT

“Come Salernitani e tifosi della Salernitana, sentiamo il dovere di esprimere il nostro parere“. Inizia così la riflessione dei componenti dell’associazione FANS 1919, gruppo ufficiale di tifosi granata che interviene in queste ore delicate e particolarmente complicate per le sorti della squadra di calcio recentemente retrocessa in Serie B e che sta affrontando una serie di ostacoli, ultimo in ordine di tempo il dietrofront dell’allenatore Sottil, giunto a Salerno solo 11 giorni fa. (ondanews)

La notizia riportata su altri media

Dopo nemmeno due settimane dalla firma, è già terminata l’avventura di Andrea Sottil sulla panchina della Salernitana. Essendo saltato il passaggio di proprietà del club granata, il tecnico ha deciso di fare un passo indietro e di comune accordo è arrivata la risoluzione. (CuoreGrigiorosso.com)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Situazione sempre più ingarbugliata in casa Salernitana. I campani, scaricati ancor prima di iniziare la stagione dal tecnico Andrea Sottil, sembravano intenzionati a puntare su Gaetano Fontana, attuale allenatore del Latina. (TuttoLatina)

Sparatoria con ferito, arrestato 53enne

Petrachi vuole Giovanni Martusciello sulla panchina della Salernitana e ieri lo ha incontrato all'Arechi, in sede. Risponde all'identikit di allenatore offensivo, come piace al diretto sportivo granata: in campo fa l'andatura, non specula sull'avversario, non subisce la partita. (ilmattino.it)

Clamoroso ribaltone quello che a Salerno potrebbe vedere il club granata affidarsi a Gaetano Fontana, dopo la decisione di Andrea Sottil di lasciare la guida della squadra a causa delle questioni societarie in atto e per le mancate rassicurazioni ricevute dal punto di vista tecnico. (Quotidiano Sportivo)

Nella mattinata di ieri, il Commissariato di Manduria ha ricevuto la segnalazione che presso il Pronto Soccorso del locale nosocomio era giunto un uomo con un proiettile nell’avambraccio destro, identificato in un tarantino di 31 anni, pluripregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti. (Tarantini Time Quotidiano)