I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it del 3 luglio 2024

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it del 3 luglio 2024
SalernitanaNews.it SPORT

Il Mattino apre lo sport di Salerno con Pasquale Tallarino: “C’è Martusciello, l’ultima virata per la panchina. La Salernitana punta sul vice di Sarri alla Juventus e alla Lazio. Contratto biennale, ieri incontro col manager in sede per i dettagli”. In breve: “Campagna abbonamenti, si attende il gos“. Nella pagina accanto, firma Alfonso Maria Avagliano: “Milan e Petrachi, è l’ora della verità. Ad e ds all’Arechi in conferenza stampa. (SalernitanaNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il club granata ha comunicato l'addio del tecnico e ora è al lavoro per cercare un nuovo allenatore Dopo pochissimi giorni è terminata l'avventura di Sottil con la Salernitana. L'allenatore, dopo la mancata cessione del club campano alla Brera Holding, ha deciso di lasciare la panchina ancora prima dell'inizio della stagione. (Viola News)

martedì 02 luglio 2024 E' durata pochissimo l'esperienza di Andrea Sottil nelle file della Salernitana. Il 50enne tecnico piemontese lo scorso 23 Giugno aveva firmato un biennale con il club granata ma, a causa del ridimensionamento del bugdet e degli obiettivi della proprietà, ha preferito fare un passo indietro. (picenotime.it)

L'Empoli ha ufficializzato il nuovo allenatore dopo l'addio di Davide Nicola, destinato alla panchina del Cagliari. A... (Torino Granata)

Serie B, ufficiale: Sottil lascia già la Salernitana

“Come Salernitani e tifosi della Salernitana, sentiamo il dovere di esprimere il nostro parere“. (ondanews)

Da un ex bianconero ad un altro. Clamoroso ribaltone quello che a Salerno potrebbe vedere il club granata affidarsi a Gaetano Fontana, dopo la decisione di Andrea Sottil di lasciare la guida della squadra a causa delle questioni societarie in atto e per le mancate rassicurazioni ricevute dal punto di vista tecnico. (Quotidiano Sportivo)

Dopo nemmeno due settimane dalla firma, è già terminata l’avventura di Andrea Sottil sulla panchina della Salernitana. Essendo saltato il passaggio di proprietà del club granata, il tecnico ha deciso di fare un passo indietro e di comune accordo è arrivata la risoluzione. (CuoreGrigiorosso.com)