Sottil sta alla Salernitana come Gattuso sta alla Fiorentina. Ufficiale l'addio del tecnico dopo dieci giorni

Sottil sta alla Salernitana come Gattuso sta alla Fiorentina. Ufficiale l'addio del tecnico dopo dieci giorni
fiorentinanews.com SPORT

Adesso è ufficiale: Andrea Sottil non è più l'allenatore della Salernitana. E' durata appena dieci giorni l'avventura del tecnico sulla panchina granata, con zero partite all'attivo e nemmeno un allenamento. Il padre dell'attaccante viola Riccardo lascia Salerno, una storia che ricorda l'addio di Gattuso alla Fiorentina qualche anno fa. Questa la nota del club campano: “L’U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Dopo i gruppi ultras, il club Mai Sola e il Centro di Coordinamento, anche gli Spartani Salernitani prendono posizione rispetto a quanto sta accadendo in queste ore: (tuttosalernitana.com)

Di Redazione Picenotime E' durata pochissimo l'esperienza di Andrea Sottil nelle file della Salernitana. Il 50enne tecnico piemontese lo scorso 23 Giugno aveva firmato un biennale con il club granata ma, a causa del ridimensionamento del bugdet e degli obiettivi della proprietà, ha preferito fare un passo indietro. (picenotime.it)

L'avventura di Andrea Sottil con la Salernitana è già terminata Salernitana, addio Sottil: il comunicato (GianlucaDiMarzio.com)

TuttoSalernitana - Sorpresa Martusciello: è in pole per la panchina granata

Dopo pochissimi giorni è terminata l'avventura di Sottil con la Salernitana. L'allenatore, dopo la mancata cessione del club campano alla Brera Holding, ha deciso di lasciare la panchina ancora prima dell'inizio della stagione. (Viola News)

Stampa Giovanni Martusciello, 53 anni il prossimo 19 agosto, è il nome a sorpresa sul quale ha puntato il direttore sportivo Gianluca Petrachi per guidare la Salernitana nel prossimo campionato di serie B. (Salernonotizie.it)

Sorpresa Giovanni Martusciello per la panchina della Bersagliera, rimasta orfana del dimissionario Sottil. Secondo quando rivelato dai colleghi di TuttoSalernitana, l’ex vice di Sarri sarebbe a un passo dal diventare il nuovo tecnico granata. (Tutto B)