Salernitana, incontro in corso con Martusciello: possibile ufficialità domani mattina

Salernitana, incontro in corso con Martusciello: possibile ufficialità domani mattina
TUTTO mercato WEB SPORT

Salernitana, incontro in corso con Martusciello: possibile ufficialità domani mattina Potrebbe essere Giovanni Martusciello il futuro allenatore della Salernitana. Lo dice in anteprima la redazione di TuttoSalernitana parlando di un incontro in corso tra il direttore sportivo Gianluca Petrachi e l'allenatore che ha affiancato Sarri alla Lazio in questa stagione. Sfumato Fontana e con Caserta che viaggia spedito in direzione Catanzaro, ecco che il ds potrebbe piazzare il colpo a sorpresa dando fiducia a un mister che vuole riscattare la precedente esperienza "in solitaria" sulla panchina dell'Empoli. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Il campanello d'allarme suonava da tempo, eppure qualcuno faceva finta non stesse succedendo nulla. Tra pagine anonime sui social o pseudo opinionisti a caccia di visibilità dopo anni di fake news, in pochissimi avevano provato a raccontare la verità imbattendosi in una gogna mediatica che è tra le cause di questo disastro. (tuttosalernitana.com)

In Italia la situazione economica per tanti club è a dir poco delicata, dal momento che i fondi che ci sono al momento non bastano più. (ControCalcio.com)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Serie B, ufficiale: Sottil lascia già la Salernitana

La Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di un 53enne ritenuto presunto responsabile del tentato omicidio avvenuto nei pressi di una pescheria di Torricella località Monacizzo. (Tarantini Time Quotidiano)

Ufficializzato l’addio di Andrea Sottil, la Salernitana al due luglio è ancora alle prese con la grana allenatore. Ieri sera sembrava tutto fatto per Gaetano Fontana, una vera e propria scommessa del direttore sportivo Gianluca Petrachi che, domenica mattina, intuite le intenzioni di Sottil, si era cautelato contattando l’ex trainer di Turris e Juve Stabia. (Firenze Viola)

Dopo nemmeno due settimane dalla firma, è già terminata l’avventura di Andrea Sottil sulla panchina della Salernitana. Essendo saltato il passaggio di proprietà del club granata, il tecnico ha deciso di fare un passo indietro e di comune accordo è arrivata la risoluzione. (CuoreGrigiorosso.com)