TuttoSalernitana - Sorpresa Martusciello: è in pole per la panchina granata

TuttoSalernitana - Sorpresa Martusciello: è in pole per la panchina granata
Tutto B SPORT

Sorpresa Martusciello: è in pole per la panchina granata Sorpresa Giovanni Martusciello per la panchina della Bersagliera, rimasta orfana del dimissionario Sottil. Secondo quando rivelato dai colleghi di TuttoSalernitana, l’ex vice di Sarri sarebbe a un passo dal diventare il nuovo tecnico granata. Pronto un contratto biennale, da limare gli ultimi dettagli. (Tutto B)

Se ne è parlato anche su altre testate

RASSEGNA STAMPA - Rimane viva la pista Samardzic. Completati gli affari Tchaouna e Noslin, la Lazio punta al colpo a effetto:... Aumenta la concorrenza per Tijjani Noslin. Oltre alla Lazio, che da settimane segue il calciatore... (La Lazio Siamo Noi)

Lo storico vice allenatore di Maurizio Sarri, sia nell’esperienza alla Juventus che nelle ultime stagioni alla Lazio, è diventato il favorito per ereditare il testimone da Andrea Sottil, che stato tecnico dei granata per poco più di una decina di giorni, prima che risolvesse anticipatamente il contratto biennale. (Salernonotizie.it)

Non bastasse la contestazione dei tifosi più affezionati per la questione logo a rendere tutto più complicato ci si è messa di mezzo anche la querelle relativa a mister Gaetano Fontana. Un caos del genere all’inizio di una stagione, la quarta consecutiva in Lega Pro, probabilmente la dirigenza del Latina non l’avrebbe neanche potuta sognarla sotto forma di incubo. (latinaoggi.eu)

Stretta finale per il mister, proposto un allenatore

Clamoroso ribaltone quello che a Salerno potrebbe vedere il club granata affidarsi a Gaetano Fontana, dopo la decisione di Andrea Sottil di lasciare la guida della squadra a causa delle questioni societarie in atto e per le mancate rassicurazioni ricevute dal punto di vista tecnico. (Quotidiano Sportivo)

In maniera del tutto inattesa un club sta facendo i conti con un autentico terremoto. Sono arrivate le dimissioni del tecnico, con la società che però si è subito messa al lavoro per il suo erede. E si tratta di un sorprendente ritorno in panchina che fa felici i tifosi. (ControCalcio.com)

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, tra questi ci sarebbe anche Giovanni Martuscello. Il mister è stato il vice di Sarri nelle ultime stagioni alla Lazio. (tuttosalernitana.com)