Salernitana, grana allenatore: Fontana è quasi sfumato

Salernitana, grana allenatore: Fontana è quasi sfumato
AreaNapoli.it SPORT

La Salernitana, dopo la retrocessione in Serie B, è alle prese ora con la grana relativa al nuovo allenatore. Non c'è pace per la Salernitana. Dopo la retrocessione in Serie B, ufficializzato l'addio di Andrea Sottil, il club granata al due luglio è ancora alle prese con la grana allenatore. Su TuttoSalernitana si legge: "Ieri sera sembrava tutto fatto per Gaetano Fontana, una vera e propria scommessa del direttore sportivo Gianluca Petrachi che, domenica mattina, intuite le intenzioni di Sottil si era cautelato contattando l'ex trainer di Turris e Juve Stabia (AreaNapoli.it)

Su altri media

Salernitana, oggi conferenza fiume di Milan. Ultras in protesta, arriva Martusciello (TUTTO mercato WEB)

In maniera del tutto inattesa un club sta facendo i conti con un autentico terremoto. Sono arrivate le dimissioni del tecnico, con la società che però si è subito messa al lavoro per il suo erede. E si tratta di un sorprendente ritorno in panchina che fa felici i tifosi. (ControCalcio.com)

Come anticipato in esclusiva dalla nostra redazione ieri sera, la Salernitana ha scelto Giovanni Martusciello come nuovo allenatore. L'ex vice di Sarri e Spalletti in questi minuti ha firmato un contratto biennale con il club granata. (tuttosalernitana.com)

Stretta finale per il mister, proposto un allenatore

Archiviata la questione Sottil (dimissionario a dieci giorni dall’ufficialità) e saltata la trattativa con Fontana, la formazione cadetta ha puntato tutto sul mister ischitano. (Il Dispari Quotidiano)

Caos Salernitana, tutti contro Iervolino: tifosi preannunciano zero abbonamenti e stadio vuoto Caos Salernitana. Ufficializzato l’addio di Andrea Sottil, il club campano al due luglio è ancora alle prese con la grana allenatore. (Tutto Napoli)

Vi abbiamo parlato poco fa di un nome a sorpresa per la panchina della Salernitana. Assodato che su Caserta c'è anche il Catanzaro e che con Fontana la trattativa è definitivamente sfumata, aggiungiamo che molti tecnici si stanno proponendo al direttore sportivo Gianluca Petrachi (tuttosalernitana.com)