Valzer panchine con ex bianconeri protagonisti

Valzer panchine con ex bianconeri protagonisti
Quotidiano Sportivo SPORT

Da un ex bianconero ad un altro. Clamoroso ribaltone quello che a Salerno potrebbe vedere il club granata affidarsi a Gaetano Fontana, dopo la decisione di Andrea Sottil di lasciare la guida della squadra a causa delle questioni societarie in atto e per le mancate rassicurazioni ricevute dal punto di vista tecnico. Il direttore sportivo dei campani Gianluca Petrachi ha già ben avviato un nuovo dialogo con l’attuale allenatore del Latina che proprio qualche settimana fa aveva rinnovato il suo vincolo contrattuale con i laziali. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

L’ex vice di Maurizio Sarri fino alla scorsa stagione è il profilo giudicato ideale da Gianluca Petrachi per guidare il club granata nel prossimo torneo, raccogliendo non solo i cocci della retrocessione ma pure quelli della separazione lampo con Andrea Sottil (SalernitanaNews.it)

Andrea Sottil non è più l'allenatore della Salernitana. La Società ringrazia il tecnico per la disponibilità dimostrata e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera». (Corriere della Sera)

La separazione era stata già anticipata e ora con il comunicato della società è stata resa ufficiale. L'allenatore, dopo la mancata cessione del club campano alla Brera Holding, ha deciso di lasciare la panchina ancora prima dell'inizio della stagione. (Tuttosport)

Dietrofront Salernitana: niente accordo per l'indennizzo con il Latina, Fontana salta

L'Empoli ha ufficializzato il nuovo allenatore dopo l'addio di Davide Nicola, destinato alla panchina del Cagliari. A... (Torino Granata)

Ieri sera sembrava tutto fatto per Gaetano Fontana, una vera e propria scommessa del direttore sportivo Gianluca Petrachi che, domenica mattina, intuite le intenzioni di Sottil, si era cautelato contattando l’ex trainer di Turris e Juve Stabia. (Firenze Viola)

foto di Latina Calcio 1932 (TuttoLatina)