SALERNITANA, Clamoroso: salta anche Fontana. Ora...

SALERNITANA, Clamoroso: salta anche Fontana. Ora...
Firenze Viola SPORT

Ufficializzato l’addio di Andrea Sottil, la Salernitana al due luglio è ancora alle prese con la grana allenatore. Ieri sera sembrava tutto fatto per Gaetano Fontana, una vera e propria scommessa del direttore sportivo Gianluca Petrachi che, domenica mattina, intuite le intenzioni di Sottil, si era cautelato contattando l’ex trainer di Turris e Juve Stabia. Nella mattinata di oggi, dopo un confronto positivo tra le parti, è sorto però qualche intoppo di natura burocratica. (Firenze Viola)

Su altri media

“Come Salernitani e tifosi della Salernitana, sentiamo il dovere di esprimere il nostro parere“. (ondanews)

Ormai da anni la cadetteria vede le squadre partecipanti darsi battaglia sino alla fine con le diverse classifiche che tendono ad essere incerte sino alla chiusura della stagione regolare così come accaduto in questo campionato conclusosi. (pianetaserieb.it)

Dopo le ultime esperienze in bianconero sulle panchine di Ascoli e Udinese, il tecnico Andrea Sottil aveva trovato meno di due settimane fa nuova sistemazione legandosi contrattualmente per due anni alla Salernitana, club appena retrocesso in cadetteria. (Tutto Calcio Catania)

Ecco l'ufficialità: Andrea Sottil non è più l'allenatore della Salernitana

TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Come già accennato ieri sera (clicca qui per leggere l’articolo) il quasi 53enne tecnico è stato in sede sociale in gran segreto a Salerno, negli uffici del varco 25 allo stadio Arechi, dove ha incontrato Gianluca Petrachi per limare i dettagli dell’accordo che dovrebbe essere biennale. (SalernitanaNews.it)

Il club granata ha comunicato l'addio del tecnico e ora è al lavoro per cercare un nuovo allenatore Redazione VN 2 luglio - 17:14 (Viola News)