La Juve gioca a porta chiusa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Corsport: "La Juve gioca a porta chiusa". 0-0, in tutti i sensi. Segue cronologicamente quello di Milano ma lo migliora in qualità e valore, perché ot- tenuto in trasferta in Champions League senza otto giocatori. Per la prima volta la Juve esce con la porta inviolata fuori dall'Italia - sono 11 in stagione, mica semplice - e dopo qualche settimana trasmette la sensazione di aver svolto con efficienza la missione della quale era incaricata. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
.5 Di Gregorio Reattivo su Watkins, attento anche nella regolazione del traffico. 6.5 Savona Lo si nota sempre poco, ma a farci attenzione mai nessun avversario, dalla sua parte, si fa notare più di lui. (la Repubblica)
Champions, la Juve pareggia 0-0 con l'Aston Villa 28 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Aston Villa-Juventus (calcio d'inizio alle ore 21:00) - Le formazioni ufficialiASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Kamara, Tielemans; Bailey, Rogers, McGinn; Watkins. (Calciomercato.com)
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, analizza lucidamente il pareggio ottenuto al Villa Park contro l'Aston Villa con una squadra decisamente in emergenza per via delle numerose assenze: "Lo 0-0 di sabato è arrivato al termine di una buona partita contro il Milan, e sono stato orgoglioso di ciò che hanno fatto i ragazzi a San Siro. (Sky Sport)
Un brodino per due. Un punto ciascuno per due grandi malate che per lo meno avanzano di un passetto verso i playoff. Aston Villa-Juve ci fa dormire per mezz'ora, poi diventa scintillante, anche se nessuna delle due ha l'uomo giusto per deciderla, soprattutto la Juve che deve affidarsi a Weah pseudo-centravanti. (il Giornale)
La Juve non va oltre il pareggio a Birmingham. La formazione di Thiago Motta, segnata dalla assenze, chiude sullo 0-0 la sfida in casa dell’Aston Villa, valida per la quinta giornata della prima fase di Champions League (LAPRESSE)