Timothy Weah fa esplodere in diretta lo studio della TV americana: Henry messo in imbarazzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel dopo partita di Aston Villa-Juventus, Timothy Weah è intervenuto in diretta alla CBS, piazzando una battuta a Thierry Henry che ha messo in imbarazzo l'ex calciatore francese e fatto esplodere lo studio della TV americana (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Manca sempre meno al fischio d'inizio della gara tra Aston Villa e Juventus. A poche ore dall'inizio del match di Champions League contro l'Aston Villa, arrivano novità importanti in casa Juventus: ecco l'annuncio. (SpazioJ)
Pareggio senza reti per la Juventus di Thiago Motta, che torna a casa con un punto conquistato dal Villa Park di Birmingham, salendo a otto punti nella classifica generale della prima fase di Champions League dopo cinque partite giocate: di seguito alcune statistiche del post-partita contro l'Aston Villa. (Juventus Football Club)
Un punto a testa tra Aston Villa e Juventus in una sfida che, almeno sulla carta, vedeva di fronte due squadre alla ricerca di una scossa. Alla fine, però, lo 0-0 lascia l’amaro in bocca e qualche interrogativo. (Bianconera News)
Dopo la gara di Champions League contro l'Aston Villa, terminata 0-0, l'allenatore della Juventus Thiago Motta ha rilasciato un'intervista post partita ai microfoni di Prime Video dove ha commentato la prova dei suoi. (GianlucaDiMarzio.com)
La Juve non va oltre il pareggio a Birmingham. La formazione di Thiago Motta, segnata dalla assenze, chiude sullo 0-0 la sfida in casa dell’Aston Villa, valida per la quinta giornata della prima fase di Champions League. (LAPRESSE)
Tutto sommato abbiamo fatto un’altra buona prestazione" - ha spiegato Thiago Motta ai microfoni di Prime a l termine di Aston Villa-Juve. Abbiamo concesso poco, ma abbiamo creato anche poco. (Tuttosport)