Emery: "Juventus difficile da battere. Fantastica la parata di Martinez su Conceicao"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emery: "Juventus difficile da battere. Fantastica la parata di Martinez su Conceicao" L'allenatore dell'Aston Villa, Unai Emery, ha commentato così a TNT Sports lo 0-0 di Champions League contro la Juventus: "Sono molto contento perché abbiamo ottenuto un punto e abbiamo giocato una partita molto, molto competitiva. Abbiamo rispettato i nostri avversari...". Emery definisce "fantastica" la parata di Martinez nel secondo tempo sul colpo di testa di Francisco Conceicao. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport apre con il match di Champions League della squadra di Thiago Motta: “Brivido Juve”. (Juvenews.eu)
Perché loro, i bianconeri, controllano sempre tutto, la partita non gli scappa mai di mano, sanno capirla, ma di potenza non ce ne mettono mai abbastanza. Per potenza si intende una forza che smuova: una sgasata, una sbandata, una ringhiata, qualunque… (la Repubblica)
JUVENTUS 0-0 Juventus: Di Gregorio; Savona (67′ Danilo), Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram (85′ Fagioli); Conceicao, Koopmeiners, Yildiz (82′ Mbangula); Weah. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rouhi. (Juventus Football Club)
Ancora alle prese con l’emergenza infortunati, i bianconeri hanno sfoderato una gara di grinta e personalità, rispondendo colpo su colpo a un Aston Villa che nel primo tempo ha pressato e cercato di fare la partita arrivando a un soffio dal vantaggio proprio allo scoccare del 45’ con la traversa colpita da Digne su punizione. (Quotidiano Sportivo)
Segue cronologicamente quello di Milano ma lo migliora in qualità e valore, perché ot- tenuto in trasferta in Champions League senza otto giocatori. Per la prima volta la Juve esce con la porta inviolata fuori dall'Italia - sono 11 in stagione, mica semplice - e dopo qualche settimana trasmette la sensazione di aver svolto con efficienza la missione della quale era incaricata. (Tutto Juve)
Cosa lascia Aston Villa-Juventus (ilBianconero)