Juventus, 0-0 in trasferta sul campo dell'Aston Villa. Zazzaroni: "Il punto dei sospiri"

Juventus, 0-0 in trasferta sul campo dell'Aston Villa. Zazzaroni: Il punto dei sospiri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, 0-0 in trasferta sul campo dell'Aston Villa. Zazzaroni: "Il punto dei sospiri" "A Torino ci perdoneranno se in questa occasione ricicliamo l’allegriano “fiuuu!” per descrivere ciò che poteva essere e non è stato". Inizia così il fondo di Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, per parlare dello 0-0 della Juventus a Birmingham contro l'Aston Villa accennando al gol giustamente annullato agli inglesi nel finale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Tante emozioni ma nessun gol a Birmingham, tra Aston Villa e Juventus finisce 0-0. Partenza veemente della Juventus, che chiude l'Aston Villa nella propria metà campo e si fa pericolosa con la vivacità di Conceicao. (Liberoquotidiano.it)

Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)

La sconfitta sarebbe stata immeritata per la Juve. Che ha brillato per impegno e ordine tattico, non per proposta offensiva. Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

WEAH a "Uefa.com": "Buon punto contro una squadra tosta come l'Aston Villa"

Thiago Motta vede il bicchiere mezzo pieno e chissà che non sia per il gol di Rogers annullato al 93', brivido freschissimo nell'immediato post partita di Birmingham, che avrebbe cambiato un po' tutto, dall'umore allo scenario di classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto sommato abbiamo fatto un’altra buona prestazione" - ha spiegato Thiago Motta ai microfoni di Prime a l termine di Aston Villa-Juve. "Che sensazione mi lascia questa partita? Un punto sicuro, poi la squadra che continua a giocare compatta e con equilibrio. (Tuttosport)

Intervistato dal sito ufficiale della UEFA, Timothy Weah, esterno classe 2000 della Juventus e della nazionale USA, commenta così il pareggio ottenuto dai bianconeri contro l'Aston Villa nell'ultimo turno di Champions League (0-0): "Siamo la Juventus, quindi volevamo venire qui e vincere, ma è stato un buon punto contro una squadra davvero tosta. (Tutto Juve)