Rassegna stampa – Pari col brivido per la Juve: un punto nonostante gli infortuni

Rassegna stampa – Pari col brivido per la Juve: un punto nonostante gli infortuni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Dal pari contro l'Aston Villa al sempre più evidente problema infortuni: tutte le principali novità di giornata sulla Juve Oggi è giovedì 28 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport apre con il match di Champions League della squadra di Thiago Motta: “Brivido Juve”. (Juvenews.eu)

Su altre testate

Timothy Weah, attaccante della Juventus, ha parlato al termine della partita pareggiata 0-0 sul campo dell'Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)

6.5 Savona Lo si nota sempre poco, ma a farci attenzione mai nessun avversario, dalla sua parte, si fa notare più di lui. Esce toccandosi la coscia: per la Juve è un guaio, anche se l’infortunio non sembra grave. (la Repubblica)

Francisco Conceicao è il migliore, per i colleghi di Eurosport, nella Juventus che ha pareggiato 0-0 in casa dell'Aston Villa ieri sera nel match valido per la quinta giornata di Champions League. (Tutto Juve)

Pari col brivido, la Juve fa 0-0 in casa dell’Aston Villa

Nel video l’analisi dello 0-0 della Juventus in casa dell’Aston Villa. Di Canio: “Pensavamo di vedere qualcosa di diverso rispetto al passato, invece anche questa è una squadra conservativa”. Del Piero: “Probabilmente si qualificherà, ma se vuoi andare più avanti devi aggiungere qualcosa” (Sky Sport)

Vaciago sul pareggio della Juve a Birmingham: "Carattere e anima, ci fossero i gol..." (TUTTO mercato WEB)

BIRMINGHAM (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Una Juventus rabberciata fa quello che può e torna da Birmingham con un punto prezioso in saccoccia. I ragazzi di Motta giocano comunque una discreta partita, difendendosi con ordine e attaccando poi sulle fasce. (La Gazzetta del Mezzogiorno)