Aston Villa-Juventus vale la domanda delle domande: si sta facendo davvero il massimo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa lascia Aston Villa-Juventus Il dubbio è proprio questo: la Juve sta facendo il massimo possibile? Ed è pure giusto chiederselo, ed è sacrosanto allo stesso tempo considerare le mille attenuanti del momento. Così, su due piedi, ci viene una risposta che può sembrare banale ma che in fondo spiega esattamente il momento che sta attraversando la squadra di Thiago Motta: chi è che avrebbe dovuto dare qualcosa di più? A Birmingham è mancato Koopmeiners, ma versione Atalanta: alla Juve stiamo vedendo ormai da tempo questo giocatore in grado - come nessuno - di legare il gioco, però poco pungente in area di rigore, o a ridosso di quest'ultima. (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
È un Thiago Motta soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni della stampa dopo il pareggio per 0-0 in casa dell’Aston Villa. (SpazioJ)
6.5 Gatti Tiene a freno gli istinti e riduce al minimo la peric… .5 Di Gregorio Reattivo su Watkins, attento anche nella regolazione del traffico. (la Repubblica)
Non s’è capito se il gol all’ultimo secondo sia stato annullato dall’arbitro o dal Var, oppure da tutt’e due. Ma s’è capito che era fallo su Di Gregorio in uscita alta. un' ora fa (Calciomercato.com)
Ancora alle prese con l’emergenza infortunati, i bianconeri hanno sfoderato una gara di grinta e personalità, rispondendo colpo su colpo a un Aston Villa che nel primo tempo ha pressato e cercato di fare la partita arrivando a un soffio dal vantaggio proprio allo scoccare del 45’ con la traversa colpita da Digne su punizione. (Quotidiano Sportivo)
Abbiamo concesso poco ma abbiamo anche creato poco. "Siamo una squadra compatta e con equilibrio. (La Gazzetta dello Sport)
AFP or licensors (Calciomercato.com)