Baby Juve a piccoli passi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un brodino per due. Un punto ciascuno per due grandi malate che per lo meno avanzano di un passetto verso i playoff. Aston Villa-Juve ci fa dormire per mezz'ora, poi diventa scintillante, anche se nessuna delle due ha l'uomo giusto per deciderla, soprattutto la Juve che deve affidarsi a Weah pseudo-centravanti. Ma anche a Birmingham Thiago Motta può vedere il bicchiere mezzo pieno. L'Aston Villa non vince da sei partite, la Juve ha ancora mezza squadra fuori e rischia persino di perdere Weah, bloccato alla dogana per beghe burocratiche sul doppio passaporto franco-statunitense. (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
AFP or licensors (Calciomercato.com)
6.5 Savona Lo si nota sempre poco, ma a farci attenzione mai nessun avversario, dalla sua parte, si fa notare più di lui. Esce toccandosi la coscia: per la Juve è un guaio, anche se l’infortunio non sembra grave. (la Repubblica)
Chi è stato autore di una gara degna di nota è certamente Manuel Locatelli, ma anche il solito possiamo dire Francisco Conceicao. Chi ancora invece non è riuscito ad incidere è Teun Koopmeiners, forse ancora alle (ilBianconero)
"A Torino ci perdoneranno se in questa occasione ricicliamo l’allegriano “fiuuu!” per descrivere ciò che poteva essere e non è stato". Inizia così il fondo di Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, per parlare dello 0-0 della Juventus a Birmingham contro l'Aston Villa accennando al gol giustamente annullato agli inglesi nel finale. (TUTTO mercato WEB)
"Che sensazione mi lascia questa partita? Un punto sicuro, poi la squadra che continua a giocare compatta e con equilibrio. Abbiamo concesso poco, ma abbiamo creato anche poco. (Tuttosport)
Si parla anche dell'altra metà di Torino, con il seguente titolo: "Toro, Cairo apre all'addio". Prima pagina Tuttosport: "Juve d'acciaio: pari in Champions nonostante l'emergenza" (Tutto Napoli)